Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Primo coniglietto in arrivo

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Primo coniglietto in arrivo

    ...forse.
    Mi spiego, è nato tutto per caso quando un'amica mi ha detto di essersi ritrovata la coniglietta incinta, suo malgrado. D'impulso le ho detto che uno dei cuccioli l'avrei preso io, poi ho cominciato ad informarmi in rete, e non solo, e adesso mi ritrovo ad essere impaziente, non vedo l'ora di averlo qui!!!
    La coniglietta dovrebbe partorire a giorni. Poi, sperando che vada tutto bene (della prima cucciolata sono morti tutti [:25]) quanto tempo devono restare con la mamma?
    Io nel frattempo ho raccolto informazioni, ho trovato un vet. e comincerò a preparare la casa e tutte le cosine che servono, gabbia, cibo, ecc.

    Ho una domanda, che probabilmente vi apparirà stupidissima, ma tant'è... i conigli sono in grado di salire/scendere le scale o è pericoloso?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,i piccoli devono stare con la mamma almeno per due mesi

    Per le scale è un fatto soggettivo:alcuni le fanno tranquillamente altri meno;sicuramente se sono scivolose avranno più paura perché si sentiranno meno stabili,con delle passatoie se il coniglio è uno di quelli intraprendenti dovresti risolvere il problema

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    grazie Sandra, due mesi... sarà lunga! Ma aspetteremo

    per le scale ci regoleremo in base al carattere allora, magari riesce a farle.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Magari visto che la coniglia è già alla sua seconda gravidanza,potresti suggerire alla tua amica di farla sterilizzare;ci sono già tanti conigli che cercano casa

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    gliel'ho già detto, anzi le ho detto di far sterilizzare il maschio prima che lei mi annunciasse questa seconda gravidanza. Ma non posso entrare nella testa delle persone... [8)]

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    ancora nessuna news, sta tizia mi sa tanto di sprovveduta... [V]

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Ehi ciao! Alla fine sei riuscita nell'impresa del tuo coniglietto? Ti dirò i miei hanno sempre fatto le scale senza problemi. Spero che ora tu sia con il tuo piccolo essere batuffoloso

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Le scale per la mia piccola sono divertentissime!!!!

    Buona Fortuna Steee

Discussioni Simili

  1. coniglietto
    Di rosanna grimaldi nel forum CONIGLI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 11:47 AM
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 11:46 AM
  3. coniglietto??
    Di Bea92 nel forum CONIGLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 07:27 PM
  4. il mio primo coniglietto
    Di angy nel forum CONIGLI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 11:58 AM
  5. coniglietto
    Di egidia nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 06:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •