Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti !!!!!

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti !!!!!

    Ciao a tutti!
    Mi presento! Mi chiamo Arianna e ho quasi 25 anni, nella vita sono una studentessa di Giurisprudenza e durante la stagione estiva lavoro come receptionist d'albergo per mantenermi agli studi e perchè no...pure per permettermi quelli che sono i miei piccoli vizi...borse e scarpe!!
    Cosa dire di me...sono una ragazza onesta e sincera, non riesco a dire bugie, sono diretta e sfrontata, ho una passione sfrenata per la musica, i miei artisti preferiti sono Vasco e Ligabue anche se nel mio cuore c'è spazio solo per un intramontabile re....Michael Jackson di cui sono e resterò sempre innamorata.
    Amo leggere, ascoltare musica, guardare film, in particolare thriller, e stare in compagnia.
    Il mio cuore si divide in tanti piccoli pezzi...perchè a rallegrare le mie giornate ci pensano loro: Shila, Orazio e Zoe!
    Shila è la mia gattona di 7 anni, la padrona indiscussa di casa, una micina dolce ma dal carattere deciso, tenera e coccolona ma anche forte e tenace, un'amica con cui sono cresciuta e con cui spero di condividere ancora tanto tantissimo tempo!
    Poi, a Ottobre 2011 è arrivato lui....il principe dei miei sogni divenuti realtà...Orazio, un Dobermann di quasi 9 mesi, una passione, perchè è la mia razza preferita, un amore a prima vista che si rinnova ogni volta che lo guardo giocare, correre, saltare, dormire o allenarsi al campo addestramento.
    E' il primo cane per me...un cucciolone dolcissimo, che smentisce come sempre quanto viene ingiustamente detto della razza, un cagnone grande e grosso ma dal cuore tenero, capace di regalare amore incondizionato, di strapparti sempre un sorriso quando dà il benvenuto a chi entra in casa saltando addosso e muovendo la coda mozza....diciamo che Orazio è l'unico maschio di cui il mio ragazzo non sia geloso
    Quando l'ho preso in allevamento aveva appena 2 mesi ed era già un piccolo uragano, è una gioia vederlo crescere giorno dopo giorno, forte e in salute.
    E che dire dell'ultima arrivata...la piccola, anzi, minuscola Zoe...uno Spitz tedesco di appena 50 giorni...prelevata velocemente e prematuramente dalla mamma che uccideva i suoi cuccioli...portata a casa due settimane fa senza che nessuno in famiglia se lo aspettasse...una mina vagante, capace di mordere e attaccare il fratellone maggiore che puntualmente si stende a terra e lascia che la "pulce" gli mordicchi gli orecchi, un batuffolo di pelo che ispira subito protezione e tenerezza ma che si rivela la guardiana della casa, pronta a ringhiare ( se di ringhio si può parlare ) a chiunque la importuni...siamo capitolati tutti di fronte alla sua bellezza, al suo musetto simpatico e dolce, al suo mordicchiare il naso o attaccarsi al lobo degli orecchi.
    Non vedo l'ora, una volta fatti tutti i vaccini, di portarla in giro con me e Orazio!!
    Che dire di più...amo gli animali, la mia vita non sarebbe completa senza di loro, sono capaci di ridarmi il sorriso nelle giornate difficili, mi fanno impazzire ma è impossibile avercela con loro.
    Proprio l'amore per gli animali mi ha spinto a registrarmi a questo Forum che seguo da un pò di tempo con interesse, dove spero di conoscere persone con cui confrontarmi e scambiare opinioni, consigli e suggerimenti.
    Purtroppo nel precedente Forum a cui mi ero iscritta ho trovato solo cattiveria e saccenza, forse perchè era un Forum esclusivamente dedicato a una razza, quindi gli utenti più "vecchi" ritenevano di essere al di sopra di tutto e tutti e poter giudicare non solo me come padrona ma anche, e ingiustamente, come persona, cosa che mi ha spinta a cancellarmi da lì.
    Spero qua di poter trovare accoglienza, calore e aiuto e di poter ricambiare, dato che nn mi ritengo un'esperta di cinofilia ma solo un'amante di cani e gatti, con molto da imparare!
    Direi che ho detto tutto!!!!
    Un bacione grande a tutti i Vostri amici a 4 zampe!
    *chicca*

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao..
    bella presentazione! troverai molta gente che come te ama gli animali, e condivide insieme agli altri i problemi e le esperienze di tutti i giorni..
    benvenuta su inseparabileforum
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTA!!!!![^][)][^][)][^][)] E BENVENUTO A SHILA,ORAZIO,ZOE[^][)][:X][^][)][:X][^][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti
    Di ispanico982 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 07:15 PM
  2. ciao a tutti
    Di andrei claudia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 07:01 PM
  3. Ciao a tutti
    Di Francesco81 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 01:12 PM
  4. ciao a tutti!
    Di AntoDogs nel forum SPANIELS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-10, 11:06 AM
  5. ciao a tutti!!!
    Di chiaroccia nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 09:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •