Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122

Discussione: FILA BRASILEIRO:MONOGRAFIA DI RAZZA

  1. #111
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Marco quali sarebbero le parole sgradevoli a chi avrei offeso ? forse non hai letto i miei post in modo corretto comunque io personalmente ritengo di aver usato un linguaggio corretto ed educato nei confronti dei pochi che ho risposto , se poi ti riferisci a quello scritto al Signor Todaro , come ho gia specificato è solo una bella lezione di storia , niente di trascendentale e per giunta basata sulla teoria di Procopio do Valle e juan Batista Gomes due teorie che nel mondo del Fila Cafib nessuno tiene in considerazione anzi ti dirò di più che i molti ignorano , di tutti quelli menzionati nel mio post siamo tutti amici da Belligoli , A Paolo Mazzaglia con cui mi conosco da oltre 15 anni a Godinho che è un amico come molti ne ho in Brasile , stai pur certo , che la mia correttezza e limpida e senza salamelicchi con nessuno , pur nel rispetto e nell'educazione . Un abbraccio comunque sono felice di aver trovato persone che amano i Fila Cafib, in Italia sono una rarità visto che tutti si concentrano sui vari allevatori enci , Di nuovo abbracci a tutti
    ALADIM

  2. #112
    Junior Member

    User Info Menu

    Chi di voi conosce questo signore ? la foto è degli anni 80

    Immagine:

    69,84*KB
    ALADIM

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Aladim, ti ringrazio del contributo e della passione che fornisci alla discussione sul Fila.
    La mia preghiera era rivolta al non fare "di tutta erba un fascio" della intera categoria degli allevatori italiani, o magari anche di farlo, ma non usando parole "mordenti" [)] se questa è comunque la tua legittima opinione.
    Ti ringrazio ancora dei contributi che porti alla discussione, buon proseguimento
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

  4. #114
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie Marco stai pure certo che sprecherò poche parole sugli allevatori Enci del Fila Brasileiro in Italia , sono personaggi che non meritano neanche quelle , certo io conosco un allevamento genovese su cui puoi sempre contare per avere cani buoni e non meno Il Cafibi Italia e i suoi soci . Comunque sarò corretto , ed educato non preoccuparti non provocherò nessuno e starò al mio posto . Un abbraccio a tutti []
    ALADIM

  5. #115
    Junior Member

    User Info Menu

    Lui è Paulo Santos Cruz , con una cagna della Fazenda Juao Costa , una vecchia linea della città di Itanhandu MG

    Immagine:

    231,72*KB
    ALADIM

  6. #116
    Junior Member

    User Info Menu

    Foti che ritrae il quintal della fazenda pedrinho do engenho con cuccioli di pochi mesi insieme ai lavoranti , anno 1950

    Immagine:

    32,53 KB
    ALADIM

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #118
    Junior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    318,6 KB
    ALADIM

  9. #119
    Junior Member

    User Info Menu

    [:262]
    ALADIM

  10. #120
    Junior Member

    User Info Menu

    Fico de sao Jose da lapa

    Immagine:

    120,72 KB
    ALADIM

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FILA BRASILEIRO
    Di Sax412 nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 03:17 PM
  2. FILA BRASILEIRO
    Di paciugo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 10:08 PM
  3. Fila Brasileiro ??
    Di paolo77 nel forum I CANI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 01:10 AM
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 04:43 PM
  5. FILA BRASILEIRO
    Di PAOLO22TO nel forum LE RAZZE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-08-06, 12:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •