Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: le mie dekeyseria

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    le mie dekeyseria

    questo è un video delle mia coppia di dekeyseria, la prima è una femmina, la seconda maschio. Ora sono in una vasca tutta per loro, dove tenterò la riproduzione. Nella vasca ci sono noci di cocco a metà, anubias, felce di giava, ceratophyllum, cabomba, nascongili vari fatte con lastre di pietra e sassi, ora mancano solo delle altre tane - mattoni- tane in terracotta o tubi in pvc. Buon video.
    http://www.youtube.com/watch?v=V5n59j41JQE
    Loricaridi for ever

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Stupendi.Speriamo tu riesca a riprodurli!!
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Beppe74 ha scritto:

    Stupendi.Speriamo tu riesca a riprodurli!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    lo spero molto anche io!!
    Loricaridi for ever

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    una foto della vasca?
    non so se te l'avevo già chiesto, ma sono selvatici?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    poi posterò anche le foto della vasca, se sono selvatici penso di si, ma non sono sicuro al 100%. sono pesci poco richiesti, qualcuno è già riuscito a riprodurli, ma questo perchè nessuno dedica una vasca solo a loro. Quelli che lo fanno in genere riescono a riprodurli. Questi pesci qua, sono quelli che causualmente vedi in un negozio nascosti, è questione di "fortuna" trovarli. Pensa che a me sono stati venduti come delle specie di ancystrus, infatti le ho pagate solo 15 euro l'uno.
    Loricaridi for ever

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    il secondo ha degli occhioni stupendi!!!
    fanno davvero innamorare!
    non vedo l'ora di vederli nella tua vasca!
    DAvvero complimenti...sono stupendi!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie sono proprio dei bei pesciozzi
    Loricaridi for ever

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    ma quindi non hai più intenzione di dedicare la vasca a delle Peckoltia?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    certo che no! nella vasca ho solo loro!
    Loricaridi for ever

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    allora io ho 2 acquari:
    il 240 litri di comunità
    e questo 65 litri dedicato alla coppietta
    Loricaridi for ever

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    l'altro giorno ho misurato una dekeyseria attaccata al vetro, è poco meno di 10cm. Ho trovato un mattone che ho messo nell'acquario, è fantastico . sopra di esso poi ho messo mezza noce di cocco e un pezzo di tegola. in modo che ci sia il mattone e sopra "l'arco,il rifugio" che porta alla noce di cocco. Il tutto sul mattone


    Immagine:

    419,83*KB
    Loricaridi for ever

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    p.s. ora non si vede la tegola perchè l'ho messa un oretta fa mentre la foto risale a due ore fa
    Loricaridi for ever

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le mie cavie e le rampetta...
    Di Martinetta nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-08-11, 08:42 PM
  2. Le mie monelle!
    Di Wilma1956 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 09:56 PM
  3. Le mie creazioni
    Di Solitude nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-07-09, 08:10 AM
  4. Le mie calopsite.
    Di FabioL nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 07:36 PM
  5. le mie coppie
    Di Nino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 09:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •