Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: che razza posso scegliere?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    che razza posso scegliere?

    ciao a tutti
    sono la figlia di certosina
    che razza di cane mi consigliate?
    cerco un cane che sia giocherellone, coccoloso, dolce e ubbidiente...
    grandezza piccolo-medio
    non ho preferenze tra maschio o femmina ma se devo proprio scegliere preferisco femmina...
    inoltre mi potreste consigliare qualche canile (possibilmente nell'italia del nord-ovest) dove posso trovare un cucciolo di minimo 2 mesi e massimo 4 mesi?...
    il cane di una mia amica ha cuccioli ogni hanno ma non so di preciso quando nascono... e quindi più o meno i cuccioli di cane in che periodo dell'anno nascono? quanti giorni devono avere per essere accolti in una casa?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    allora.
    in qualsiasi canile trovi cuccioli deliziosi pronti per essere adottati, ma anche adorabili cuccioloni adulti pieni d'amore da darti..

    i cuccioli di cane non hanno un periodo preciso per nascere.. semplicemente quando le mamme rimangono incinte, e quindi quando si accoppiano..

    il cucciolo per essere accolto in casa deve avere non meno di 2/3 mesi... 3 è ancora meglio.. in modo che possa completare lo svezzamento e possa stare il tempo necessario con la mamma e con i fratellini.

    Se invece cerchi un cane di razza,io ti consiglio ovviamente il maltese, per esperienza personale perchè ho una maltesina che oltre a essere bellissima, ha anche un carattere splendido...
    è un cane di taglia nana..adatto per la vita in appartamento e non perde nemmeno un pelo...
    ovviamente se prendi un cane di razza devi fare i conti con i prezzi. un maltesino non lo paghi meno di 1000/1200 euro...

    facci sapere la tua decisione auguri
    Piccolo grande amore
    <3

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-08-11, 02:58 PM
  2. Che fondo scegliere?
    Di Emily88 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 01:11 PM
  3. Vorrei un consiglio sulla razza da scegliere
    Di Polaris nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 08:15 PM
  4. Un consiglio sulla razza da scegliere
    Di Ginevrina nel forum I GATTI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 03:50 PM
  5. quale razza scegliere...
    Di silvia.s nel forum LE RAZZE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 09:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •