Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: AIUTATEMI!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    AIUTATEMI!!!!

    AIUTATEMIIII!!!

    mi serve aiuto.. mia madre ha detto che se entro la metà Di agosto non troviamo al canile il cane che vuole lei... lo comprerà.....
    Voi kome sapete non vojo... più che altro non posso pensare di comprare un cane e lasciare 700 cani li nel canile dove sono stata ieri.. non è possibile!!

    Ma se lei decide cosi io non lo vojo il cane!!!

    sn al contrario a qst sfruttamento.....


    Vi prego mi dovete fare un mega favore dovete cercare nei canili di Roma cuccioli piccola taglia pelo raso tipo carlino o jack russel terrier fatemi qst favore..

    Mia madre dice che quando si deve adottare un cane quando lo guardi ti ci devi innamorare.... in tutte le foto che ho vistop degli animali io mi ci innamoro subito... vi prego aiutatemi!!!!
    \"Qualunque cosa tu faccia,l\'importante è che la fai col cuore e la gente capirà\"
    billie joe from green day!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Saretta...vai al canile, guarda un cucciolino di piccola taglia e prendilo. Qui in pochi sono di Roma. Vai a questo canile di Luca, vai in altri, Roma è una grande città...è giusto prenderlo in un canile, a maggior ragione che tu vuoi.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Saretta...vai al canile, guarda un cucciolino di piccola taglia e prendilo. Qui in pochi sono di Roma. Vai a questo canile di Luca, vai in altri, Roma è una grande città...è giusto prenderlo in un canile, a maggior ragione che tu vuoi.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo so tu pensi ke non mi sn fatta il giro di telefonata.. a casa luca gli ho telefonato non ci sn cuccioli ma solo pastori tedeschi da 4 anni in su!!!

    ora attendo ke qlkuno mi riponde agli annunci ke ho messo!!
    \"Qualunque cosa tu faccia,l\'importante è che la fai col cuore e la gente capirà\"
    billie joe from green day!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo so tu pensi ke non mi sn fatta il giro di telefonata.. a casa luca gli ho telefonato non ci sn cuccioli ma solo pastori tedeschi da 4 anni in su!!!

    ora attendo ke qlkuno mi riponde agli annunci ke ho messo!!
    \"Qualunque cosa tu faccia,l\'importante è che la fai col cuore e la gente capirà\"
    billie joe from green day!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    saretta non serve più questo post a quanto sembra

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    saretta non serve più questo post a quanto sembra

Discussioni Simili

  1. !!!!!! AIUTATEMI !!!!!
    Di elemilo nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 05:33 PM
  2. aiutatemi!
    Di Ginni nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 09:53 AM
  3. AIUTATEMI !!!!!
    Di fabqw nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 09:58 AM
  4. AIUTATEMI
    Di ruly nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 08:17 PM
  5. aiutatemi
    Di ruly nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 01:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •