Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti

    Ciao sono Asia e ho 14 anni ..mi sono gia' iscritta su altri siti ma questo parla anche della genetica di tutti gli animali..una cosa che adoro!
    per iniziare come al solito volevo mettervi alcune foto dei miei animali...erano 19 ma ora sono 18 perche' la tartaruga piu' piccola che avevo Savannah aveva un problema e io non me ne sono accorta..[:211],...
    Su altri siti mi han detto che ho un mini zoo, ma per me sono troppo pochi e mi piacerebbe fare un allevamento in generale..
    Allora partiamo da Sidney,il gatto

    Poi abbiamo i pesci allora nomi dati da mio fratello :Buzz e Woody ,Frizzy e Bon-bons..nell'acquario..

    Poi le cocorite.. Partendo dalla vostra sinistra abbiamo Avalon , Denver, Destiny e Floyd..

    Poi i Dm la femmina quella bianca Halley e il maschio Orange..

    Poi i canarini con il nido Pio e Pia..

    Poi i roseicollis , gli inseparabili, lei ancestrale che si chiama Ginevra e lui faccia arancio e si chiama flipper ..





    Poi le tartarughe.. Lol,Milly, Matte' una foto vecchia , c'e' ancora la mia Savannah...


    e ora un'immagine ricordo di me e savannah
    [:211][:158]
    qui erano momenti felici ..


    ASIETTA

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Asia, benvenuta sul forum il tuo gattone è davvero stupendo[8D] sono molto belli anche tutti gli altri, ma personalmente preferisco gli animali pelosi a quelli pennuti questa comunque è la sezione dedicata al cincillà, per presentare gli altri ti conviene aprire le varie discussioni nelle rispettive sezioni in modo che abbiano la giusta visibilità

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Asietta! Ti do anche io il benvenuto! Complimenti, davvero hai un mini-zoo! Si vede che ti piacciono molto gli animali! Come dice Sayra questa è la sezione del cincillà perciò sei lo stesso la benvenuta se vorrai scrivere le tue impressioni o consigli! Ciao!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Ops scusatemi ...[:0]
    ASIETTA

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti
    Di ispanico982 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 08:15 PM
  2. ciao a tutti
    Di andrei claudia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 08:01 PM
  3. Ciao a tutti
    Di Francesco81 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 02:12 PM
  4. ciao a tutti!
    Di AntoDogs nel forum SPANIELS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-10, 12:06 PM
  5. ciao a tutti!!!
    Di chiaroccia nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 10:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •