Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Deposizione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Deposizione

    ieri ho recuperato 4 uova dei cory le ho messe in sala parto, adesso aspettiamo

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    le hanno "stampate" sul vetro??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    penso di si, le quattro uova che ho raccolto erano 3 su una piccola Anubias e 1 sul guscio di un'Ampullaria, probabilmente quelle li erano cadute e non le hanno trovate per quello non le hanno mangiate

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ottimo!Aspettiamo sviluppi..e col tempo vedrai che mamma cory diventerà furbissima!
    La mia le mette ovunque,in posti impensabili pur di salvarle..
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    tutte ammuffite, mi sembravano troppo pallide...
    Beppe perché non aggiorni la tua discussione con qualche nuova foto? sono curioso di vedere quanto crescono

    un ultima cosa, mi confermi che la schiusa avviene circa al quinto giorno?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    visto che domani piove ho colto l'occasione per fare un cambio con acqua fresca, magari domani trovo le uova

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    tutte ammuffite, mi sembravano troppo pallide...
    Beppe perché non aggiorni la tua discussione con qualche nuova foto? sono curioso di vedere quanto crescono

    un ultima cosa, mi confermi che la schiusa avviene circa al quinto giorno?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Confermo 4-5 giorno,nel mio caso ha aiutato molto sia la temperatura dell'acqua sia la presenza di corrente.Ho trasferito il tetra ex-600 ed eliminato il filtro interno.

    Anche se penso che lo rimettero come supporto.

    Per le foto..mi organizzo stasera
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi ho trovato altre 5 uova attaccate alla pompa di movimento, almeno 4 non sono fecondate, mi sa che devo procurarmi un altro paio di maschi...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quanti maschi hai adesso?però aumenti il rischio che siano mangiate,o no?
    Acquario: Capri della Ferplast dimensione:60x30x35:60 litri lordi/Illuminazione:1 neon da 15 watt/Filtro interno:cannicchioli,ovatta,spugne adsorbenti con diverse porosità,/Fondo:2,4 kg di deponit-mix,4,8 kg del fondo attivo anubias,ghiaietto quarzo fine bianco e nero/Fertilazzione:tabs, E15,V30 della dennerle e flourish excel della seachem,impianto artigianale co2 a gel/Flora:anubias, microsorum,vallisneria,hygrophyila polisperma,taiwan moss/Fauna:ramirezo (f),2 rasbore,2 tenetzi,3 corydoras paleatus,1 ancistrus(m),2 neritine

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    si, ma allo stesso tempo aumento la possibilità che vengano fecondate

    ho due femmine, un maschio certo e un probabile maschio

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Deposizione..help
    Di Biagio partenopeo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-04-09, 11:17 PM
  2. DEPOSIZIONE RAMIREZI
    Di pablowhiteshark nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 04:32 PM
  3. Deposizione
    Di lukito nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 07:14 PM
  4. Deposizione Colisa
    Di FabioL nel forum I PESCI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 09:30 AM
  5. deposizione anomala?
    Di abellokki nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 10:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •