Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Deposizione

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    dici che sarà semplice trovare altri esemplari di duplicareus?? se non erro la volta scorsa li hai comprati credendo fossero un'altra specie..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    si perchè il mio negoziante ha ancora in vasca quelli che erano assieme ai miei quando li ho presi, e poi teoricamente può farsene arrivare altri dal grossista, sono pesci da allevamento quindi avranno quasi continuamente disponibilità

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    i piccioncini ci hanno preso gusto e oggi hanno deposto di nuovo, ho recuperato altre 11 uova per un totale di 16, visto il numero ho deciso di buttare in vasca un po' di blu di metilene per evitare che ammuffiscano, vediamo se questa volta il maschio ha capito cosa deveva fare

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    tutte ammuffite...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    preso un nuovo maschietto, vediamo se le prossime uova saranno fecondate

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ...Se hai la possibilità aumenta il movimento in vasca e nn cambiare l'acqua.
    Ho notato che in queste condizioni aumentano sia la frequanza delle deposizioni,sia il numero di uova.



    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    vediamo, vi tengo aggiornati, stasera faccio un cambio con acqua fresca

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    allora ragazzi, anche se ormai questo topic me lo leggo solo io vi informo che ieri hanno deposto ancora, ho contato circa 20 uova attaccate a due a due un po' sul vetro e un po' sulla parete del filtro, e come sempre uno anche su un guscio di un Ampullaria, cissà come mai...
    siccome nelle ultime deposizioni le uova rimanevano in vasca qualche giorno senza essere predate ma poi sparivano comunque, secondo me a causa delle ampullarie, questa volta ho messo le 15 Ampullarie nella sala parto e se le uova sono buone forse vedrò qualche larvetta in vasca

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao stefano, il tuo topic lo leggo spesso io, ed è interessantissimo..
    ultimamente anch'io ho trovato delle uova di cory (aeneus), deposte sulle crypto wendtii del 120 litri; il tempo solo di guardarle, e subito predate..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Uehhhhhhhhh..va che qui leggiamo quasi tutto.
    [:246][:246][:246]
    A me se le mangiano un pò tutti:corye helena sicuri.
    Dovrei indagare su red cherry,otocinclus e gastro.

    Cos'ahi in vasca oltre ai cory??
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Deposizione..help
    Di Biagio partenopeo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-04-09, 11:17 PM
  2. DEPOSIZIONE RAMIREZI
    Di pablowhiteshark nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 04:32 PM
  3. Deposizione
    Di lukito nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 07:14 PM
  4. Deposizione Colisa
    Di FabioL nel forum I PESCI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 09:30 AM
  5. deposizione anomala?
    Di abellokki nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 10:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •