Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: ma i cani si offendono???

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    ma i cani si offendono???

    Ciao a tutti, mi togliete una curiosità?
    Siamo rientrati da 4 giorni di ferie e purtoppo il nostro labrador Black non ha potuto venire con noi perchè era un hotel benessere.
    L ho abbiamo lasciato da un'amica fidata (lei convive con 3 cani)lui quindi aveva sempre compagnia.
    Quando ci ha visto non mi sembrava cosi contento come quando non ti vede da due ore, e in più adesso che è di nuovo a casa mi sembra triste e mogio....mah si sarà offeso???

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma va, non è offeso. Cerca di coinvolgerlo con te in qualche attività piacevole e divertente, non andare li a compatirlo o a dirgli "ma che c'è ciccinoooooooo" con voce triste, e vedrai che si ripiglia subito :-)
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    macchè...se han tutti un ego come il mio cane...offenderli è mission impossibile

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Non penso che un cane possa offendersi nel vero senso della parola.. è probabile che si comporti così perchè non vi ha visto per qualche giorno che a lui sarà sembrata un'eternità, forse sente il tuo stato d'animo che non è lo stesso di sempre perchè magari ti senti "in colpa" e magari gli hai fatto più feste del solito e lui si è definitivamente convinto che c'è stato qualcosa di anomalo. E per questo forse è un po' giù.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccome se si 'offendono'! La canina del mio migliore amico lo fa sempre dopo che è stata in pensione. Io avevo un gatto particolarmente suscettibile al riguardo. Magari gli sta durando un po' troppo, effettivamente. Di norma nell'arco di un paio d'ore passa.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Neko quando lo metto in "castigo", si siede sempre dandomi le spalle e comincia a ringhiottare tra se e se piano, sembra una di quelle persone che quando riprese ti insultano a bassa voce

    Ma sono d'accordo con Nero, più che "offendersi", sentono il nostro diverso stato d'animo e non sanno bene come comportarsi (oppure lo imparano con il tempo). Magari poi se era la prima che volta che lo avete lasciato solo era un po' spaesato. Adesso come va? È ancora "arrabbiato"?[)]
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti per le risposte! Adesso è tornato il rompiscatole di prima, quindi sono piu tranquilla pure io!!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ahaahahhah...me lo vedo Neko che borbotta guardandoti con la coda dell'occhio...come un vecchio cartone animato di cui non ricordo il nome...ahahahh..troppo forte..

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ahaahahhah...me lo vedo Neko che borbotta guardandoti con la coda dell'occhio...come un vecchio cartone animato di cui non ricordo il nome...ahahahh..troppo forte..

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    una volta ho ceduto un pupazzo al mio cane, lei era tutta contenta che giocava con questo pupazzo, poi (io non me ne sono accorto) mia mamma gli ha preso il pupazzo!! Non l'avesse mai fatto, il mio cane l'ha visto come una grossa incoerenza, da quel giorno per 2 giorni sembrava proprio che si era offesa con mia mamma, lei solitamente ci fa le feste a tutti, invece da quando si era offesa: veniva ci faceva le festa a me a mio fratello poi passava da mia mamma la guardava e andava via!!! Incredibile ... dopo 2 giorni gli è passato.
    Siberian Husky

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dorme?si, ma come??
    Di talia nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 04:56 PM
  2. c'è chi ma i cani ma ora non può averne
    Di Roxanna nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 01:57 PM
  3. dorme,?si ma come?
    Di talia nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 07:35 AM
  4. ma si emoziona?
    Di lari nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •