Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: ma i cani si offendono???

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    uff se si offendono...!! avoja!!!
    Allevamento amatoriale San Vincenzo del Cane Pastore Maremmano Abruzzese
    Allevamento Pastore Maremmano Abruzzese
    Cuccioli Pastore Maremmano Abruzzese

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    I cani ragionano semplice, non sanno cos'è l'offesa, cosa sono i dispetti o cosa è la vendetta.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    me lo sono chiesta anche io... ma sarà una nostra impressione.. bah [?]

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di nicolina

    Ciao a tutti, mi togliete una curiosità?
    Siamo rientrati da 4 giorni di ferie e purtoppo il nostro labrador Black non ha potuto venire con noi perchè era un hotel benessere.
    L ho abbiamo lasciato da un'amica fidata (lei convive con 3 cani)lui quindi aveva sempre compagnia.
    Quando ci ha visto non mi sembrava cosi contento come quando non ti vede da due ore, e in più adesso che è di nuovo a casa mi sembra triste e mogio....mah si sarà offeso???

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Secondo me si... i cani si offendono....
    Mio figlio è andato a vivere per conto suo qualche mese fa e da quel momento il cane quando lo vedeva non se lo filava per niente fino a che un giorno l'ho portato a casa sua e non so li cosa gli è scattato ha ricominciato a fargli le feste, però non voleva più andare via, ho rischiato anche che mi mordesse per portarlo via.
    Credo che pensasse che mio figlio lo avesse abbandonato e quindi non lo guardava nemmeno quando lo incontrava, poi ha scoperto che aveva una casa e quindi poteva stare con lui ... ed era felice.
    Non prendetemi per folle...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma orsa se sei folle tu lo sono anch'io...[)][)][)]anche per me i nostri pelosi si offendono....o perlomeno provano qualcosa di simile....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    meno male gregoria... mi consoli ... mi sento più normale fra di voi

    mio marito mi dice che sono pazza... quando lo chiamo gli dico persino: "Vieni da mamma"

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    [:I][:I][:I]ANCH'IO....[:I][:I][:I]e i figli guardano i miei cani e li chiamano fratellini....[)][)][)]siamo tutti matti.....in famiglia...[)][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    allora siamo da ricovero anche noi! Viola dice che Olivia è la sua sorellina... e io mi commuovo... pura follia, ma sana per lo meno.

    ciau
    M.

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    adesso che mi ricordo, una mia amica quando è tornata a casa dopo 5 mesi in Australia il suo lupo non la filava proprio, lei lo chiamava e lui faceva l'indifferente totale!
    Quindi secondo me fanno proprio gli offesi!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me si sarà sentito un pò spaesato

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dorme?si, ma come??
    Di talia nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 05:56 PM
  2. c'è chi ma i cani ma ora non può averne
    Di Roxanna nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 02:57 PM
  3. dorme,?si ma come?
    Di talia nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 08:35 AM
  4. ma si emoziona?
    Di lari nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 10:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •