Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: problema cibo

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Crash Override ha scritto:

    si ma faccio prima a scavare un lago! (che ho già) e poi non voglio balene! vivono da un anno in 20 litri e fra poco ne sposto uno nel lago...grazie cmq della risposta...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non è questione di balene....

    Il pesce rosso cresce molto ma se la vasca è piccola crescerà di meno , nel senso che avrà ritardi di crescita....se hai un laghetto mettili lì i pesci così vivranno come fossero liberi in natura....

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    ne metto uno e ne prenderò altri. cmq il pesce cresce in funzione del cibo e dell'acqua che ha..ha un limite minimo certo! il mio scopo è di farli vivere bene e il più possibile! ma non di farli crescere tanto se no vado in mare e metto su un allevamento di tonni! cmq adoro i pesci e i primi due che ho avuto li ho presi al lucca comix e hanno fatto 6 ore di treno con me! quindi voglio che stiano bene! ma senza che diventi maniacale!

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    ho notato che sempre più uno dei due pesci si scontra contro l'altro cerca sempre di andargli addosso! e sempre nella parte tra la pinna anale e quelle pelviche! e noto anche che qualche squama si è staccata! che devo fare? non voglio riportarli indietro!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Crash Override ha scritto:

    ne metto uno e ne prenderò altri. cmq il pesce cresce in funzione del cibo e dell'acqua che ha..ha un limite minimo certo! il mio scopo è di farli vivere bene e il più possibile! ma non di farli crescere tanto se no vado in mare e metto su un allevamento di tonni! cmq adoro i pesci e i primi due che ho avuto li ho presi al lucca comix e hanno fatto 6 ore di treno con me! quindi voglio che stiano bene! ma senza che diventi maniacale!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Non credi che il non voler farli crescere tanto (che non è tanto: è il loro NORMALE) e voler farli stare bene siano 2 frasi che si contraddicono da sole?

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    se li tieni in piccoli spazi inizieranno a soffrire di nanismo e deperiranno...
    Acquario: Capri della Ferplast dimensione:60x30x35:60 litri lordi/Illuminazione:1 neon da 15 watt/Filtro interno:cannicchioli,ovatta,spugne adsorbenti con diverse porosità,/Fondo:2,4 kg di deponit-mix,4,8 kg del fondo attivo anubias,ghiaietto quarzo fine bianco e nero/Fertilazzione:tabs, E15,V30 della dennerle e flourish excel della seachem,impianto artigianale co2 a gel/Flora:anubias, microsorum,vallisneria,hygrophyila polisperma,taiwan moss/Fauna:ramirezo (f),2 rasbore,2 tenetzi,3 corydoras paleatus,1 ancistrus(m),2 neritine

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    è giunta l'ora di metterli nel lago! ormai è completato! ho un po di dubbi però! 1 c'è una gatta che caccia nei dintorni di casa non è che con la sua veloce zampa me li stecchisce? e poi la temperatura è uguale a quella dell'acquario posso già metterlo dentro?

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    è giunta l'ora di metterli nel lago! ormai è completato! ho un po di dubbi però! 1 c'è una gatta che caccia nei dintorni di casa non è che con la sua veloce zampa me li stecchisce? e poi la temperatura è uguale a quella dell'acquario posso già metterlo dentro?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. cibo
    Di jarod1 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 04:34 PM
  2. problema cibo
    Di jackiemu nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 09:47 AM
  3. problema:cibo criceta gravida
    Di syssy82 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 02:07 PM
  4. CIBO
    Di dobbi nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 12:31 PM
  5. cibo
    Di christian83 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 09:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •