Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Amstaff e chihuahua

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    :-) ecco hai risposto mentre stavo scrivendo.. sono lieta di sentire che castreresti il maschio. Io resterei comunque sulla femmina,
    poi a te la scelta! :-)

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    ok grazie mille per i consigli a tutti... mi hanno dato un pò più chiarezza... =) e penso proprio che mi orienterò su una femmina... =) =)

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Certamente una femmina é più gestibile per il padrone, questo é vero, ma non é detto che la convivenza possa essere più pacifica (a parer mio sarebbe più facile far convivere un maschio e una femmina)... Ma in questo caso si pone la domanda: hai le conoscenze e la capacità di tenere sotto controllo due cani che a quanto carattere non sono molto facili?
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao
    la mia Curtney è un'Amstaff affettuosissima e...dopo circa 2 anni che è stata sempre con me e mio figlio, le ho portato in casa una cucciola femmina di chihuahua.
    Praticamente ho letto un annuncio su ebay annunci di questa famiglia che non poteva tenerla perchè "saltava addosso al piccolo di 7 mesi che gattonava per casa" (io non capisco come si fa a prendere un cucciolo avendo un bimbo piccolo...e pretendere che non giochino!!). [}]
    Comunque...avendo paura che chissà quale fine potesse fare.. ho preso in casa la cucciolina (aveva 8 mesi ai tempi) e alla fine ce ne siamo innamorati tutti! Io, Curtney e anche mio figlio Gioele! [:73]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Chihuahua
    Di animaliforever nel forum I CANI
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-05-13, 04:32 PM
  2. chihuahua
    Di MARTELLO83 nel forum I CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-12-08, 03:55 PM
  3. chihuahua
    Di Bianca2 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 08:34 PM
  4. chihuahua
    Di alba2007 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 07:32 AM
  5. CHIHUAHUA!!!
    Di elemilo nel forum LE RAZZE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 08:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •