Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Vaccino Leishmaniosi

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Aggiungo: vivo in una zona endemica, come potevo non farlo??? ora ha il vaccino e il collarino. Quanto di umanamente possibile è stato fatto.

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    non credo che farò questo vaccino,è troppo recente,già così ieri mi sono presa uno spavento,la mia Haru ha fatto il richiamo dell'eptavalente,e dopo tre ore ha avuto una spece di paresi momentanea,è durata 15 minuti lunghissimi,il veterinario dice che potrebbe essere a causa di una reazione al vaccino ,adesso tremo per il richiamo dell'antirabica obbligatoria nellla mia regione,non sò quanto facciano bene tutti stì vaccini che hanno lo stesso dosaggi su un cane di 40 kg come su uno di 4....:-(
    Sara figlia umana Agosto 2001
    Sofia figlia umana Gennaio 2005
    Haru figlia canina Gennaio 2011
    Toffy figlia canina Novembre 2011

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Di vaccini si parla sempre in modo contrastante, guarda per es. quelli non obbligatori per i bimbi. Un rischio c'è sempre. Io ho preferito correrlo facendoli.

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    ti capisco,non demonizzo tutti i vaccini,probabilmente è una questione soggettiva,come x i bambini,se un soggetto è più sensibile può avere effetti collaterali ,la mia stellina probabilmente è tra questi,l'anno scorso non ha avuto problemi di alcun tipo con lo stesso vaccino di ieri,il mio pensiero,ma solo nel mio caso specifico ,è che essendo un vaccino che richiede più iniezioni ravvicinate,si sensibilizzi ed abbia una qualche reazione.
    Sara figlia umana Agosto 2001
    Sofia figlia umana Gennaio 2005
    Haru figlia canina Gennaio 2011
    Toffy figlia canina Novembre 2011

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda, su questo pseudo vaccino contro la leshmania esistono pareri contrastanti. Io vivo in una zona endemica e non mi sono sentita di non farlo. Nonostante, peraltro, il costo elevato. Speriamo bene!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Olivia, fossi in te metterei anche advantix, e userei una protezione aggiuntiva tipo citronella o olio di neem quando uscite nelle ore serali. Il vaccino, quando funziona, da una copertura solo di un 50%. Io ora ho solo advantix sui miei cani, quando inizierà la stagione userò in più la citronella o l'olio di neem, che non sono chimici ma aiutano a tenere lontane zanze e pappataci.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Io faccio come ika.
    ora sissi ha solo advantix (appena rimesso) e tra un paio di giorni la sera inizio ad aggiungere un prodotto antizanzara alle erbe e citronella (quindi naturale) x bambini che ho preso in farmacia.
    ..e speriamo bene!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ieri il mio rocky ha fatto il secondo vaccino per la leishmaniosi e per la seconda volta e' molto apatico cammina appena ......... il mio vet dice che il vaccino puo' portare questi sintomi ..... ma credetemi mi si spezza il cuore vedere rocky (pinscher) cosi' ...... e mi chiedo se ho fatto bene a fare questo vaccino . a livello di prezzi il primo 80 euro il secondo 60 il terzo 60 .
    VALTER63

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    'azz...come mi è stato detto in clinica, meno male che non l'ho fatto a Dylan! Come sta ora Rocky???
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutti i vaccini possono portare a reazioni sintomatiche...anche a noi umani. L'ultima volta che ho fatto il vaccino antinfluenzale ho avuto una mini-influenza, mi sono sentita a pezzi.

    Quindi lo stato di rocky è comprensibile. Certo non fa piacere vederli abbacchiati.

    Certo che per il cane è una bella botta questo anti leishmania. E il cane deve stare in condizioni perfette nel momento in cui il vaccino deve essere somministrato. Secondo me Shane ha fatto benissimo a non fare questo vaccino a Dylan che si sta ancora riprendendo da tutti quei problemi.

    Lo stesso vale per la mia Sissi (mini pinscher di 3 kg che è stata male per un mese e più). Per il futuro si vedrà...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vaccino Leishmaniosi
    Di MatteM nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 03:39 PM
  2. CANILEISH BY VIRBAC VACCINO LEISHMANIOSI
    Di nadianimal nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-11, 03:34 PM
  3. vaccino leishmaniosi
    Di perdu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 05:58 PM
  4. CERCASI INFO SPERIMENTAZIONE VACCINO LEISHMANIOSI
    Di Maira71 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 10:40 PM
  5. LEISHMANIOSI, SPERIMENTAZIONE VACCINO
    Di francy_capo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 11:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •