Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Vaccino Leishmaniosi

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Io qui: http://faccedagioco.com/altri-mondi/...-e-una-realta/ ho letto 80% e anche in un altro articolo che ora non ricordo, inoltre mi è stato detto da altre proprietari di cani che a differenza mia si erano già informati...mi auguro che sia realmente così, perchè se la copertura è solo del 50% allora non so se ne vale la pena...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Mah, di Piero io mi fido. Ma ne vale sempre la pena, a parer mio. Come ti dicevo molti veterinari parlano di percentuali maggiori. Il mio derazza!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho sentito il mio vet. che si è detto abbastanza scettico, e mi ha consigliato di aspettare , anche perchè gli esperimenti sono stati fatti dalla ditta che lo produce, è come chiedere all'oste se il suo vino è buono. Il vet.anni addietro ha querelato questa ditta perchè alcuni giorni dopo la vaccinazione(quella obbligatoria contro la parvovirosi, epatite ecc.), i cani si ammalavano di gastroenterite...
    Mia59

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    L'argomento è davvero interessante. Personalmente sono piuttosto scettica a caricare il cane di vaccini se non testati a fondo... mi informerò anch'io dal mio vet. L'altra estate me la sono cavata con advantix e la sera un repellente zanzare alle erbe per i bimbi che spruzzavo anche intorno alla cuccia, la mia piccola pesava appena 2,8!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Il vaccino da' una protezione tra il 60 e il 70%, inoltre la casa farmaceutica consiglia di continuare con le classiche profilassi contro i flebotomi;tenendo conto che queste, se correttamente usate ,danno una protezione che arriva al 95% ...tirate voi le conclusioni... i vet lo consigliano solo in caso di viaggi in zone fortemente endemiche..
    Nara

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Il vaccino da' una protezione tra il 60 e il 70%, inoltre la casa farmaceutica consiglia di continuare con le classiche profilassi contro i flebotomi;tenendo conto che queste, se correttamente usate ,danno una protezione che arriva al 95% ...tirate voi le conclusioni... i vet lo consigliano solo in caso di viaggi in zone fortemente endemiche..
    Nara

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Mah, Piero (il Vet.) mi ha fatto leggere i fogli ufficiali a lui pervenuti: la protezione è MOLTO più bassa del 60-70%. Ma io vivo in una zona fortemente endemica.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Mah, Piero (il Vet.) mi ha fatto leggere i fogli ufficiali a lui pervenuti: la protezione è MOLTO più bassa del 60-70%. Ma io vivo in una zona fortemente endemica.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    In clinica mi hanno sconsigliato di vaccinare Dylan, il vet. mi ha detto che di tutti i cani che hanno vaccinato fino ad ora (una 50ina circa) quelli di piccola taglia (una decina circa) hanno avuto dolori, per cui avendo già il mio piccoletto problemi di salute (tra cui forti dolori al pancino) è meglio evitare...In quelli di grossa taglia per ora nessune problema invece!

    Comunque mi hanno parlato di una buona copertura seppure non totale...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi Orso (tg piccola, pesa 4 kg.)ha fatto la prima puntura. Nessun gonfiore, attivo, di appetito e tranquillo! Piero mi ha detto di non fargli prendere freddo (qui piove).

    Ora, mi chiedo. Come mai tanti pareri dissonanti??? C'è chi fa due punture. Assurdo, mi ha detto Piero. Chi parla di una copertura molto più alta. Ho letto i fogli, la copertura è intorno al 40/50%. Chi pratica cifre assai esose. Io ho pagato 60 euro (non che siano pochi!!!), ma so che il prodotto costa al Dr. circa 25 euro dunque tra tasse e mazzi il prezzo praticato dal mio Vet. mi pare onesto.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vaccino Leishmaniosi
    Di MatteM nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 03:39 PM
  2. CANILEISH BY VIRBAC VACCINO LEISHMANIOSI
    Di nadianimal nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-11, 03:34 PM
  3. vaccino leishmaniosi
    Di perdu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 05:58 PM
  4. CERCASI INFO SPERIMENTAZIONE VACCINO LEISHMANIOSI
    Di Maira71 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 10:40 PM
  5. LEISHMANIOSI, SPERIMENTAZIONE VACCINO
    Di francy_capo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 11:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •