Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Problemino quando fà pipì

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Problemino quando fà pipì

    Ciao a TUTTE e ai vostri pelosetti!!
    volevo chiedervi, ma è normale che quando fa pipì è a volte alza la zampina, si sporchi con qualche gocciolina anche i peli nell'interno coscia?? come posso rimediare? non è che posso lavarlo tutti i giorni, ma neanche lasciarlo così! Per adesso uso salviette e lo spazzolo per bene x rimuovere le tracce che fanno "effetto gel" sui peli quindi rendendo anche per lui molto poco piacevole il momento della pulizia!!![:I]

    mi sa che mi toccherà toelettarlo alla continental, almeno sarà rasato, e basteranno le salviette!!!

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    dai... help me!!!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    OH OH io ho una femminuccia e mai avuto cani maschi.....
    non ti sono d'aiuto mi dispiace ciao ciao

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Grazie mille Bella!! questa della pipì era una cosa a cui proprio non avevo mai pensato...
    anche perché spulciando in giro per il forum ho letto che anche usare tutti i giorni le salviette non va molto bene...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, io ho tutte femmine....
    Il mio primo cane però è stato un maschietto però di razza schnauzer e non aveva il pelo lungo all'interno coscia, quindi non saprei che dirti.
    Se fosse il mio, mi farei consigliare dal toelettatore oppure all'allevamento.
    un saluto
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Grazie Alexis, si farò così, chiederò all'allevatrice!!
    bellissimo lo schnauzer, è una delle razze che mi piacciono di più!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao... credo sia normale! io ho un maschietto da un anno! figlio di luna...
    anche lui si sporca a volte... capita ancora che non alza la zampa e si bagna i piedi davanti... raramente ma capita... comunque io uso sempre le salviettine apposta e alla sera li lavo! e ovviamente li sciugo con il phon...
    ciaooooo
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Ciao Monica, grazie mille anche a te! mi sa che gli farò il "bidet" tutte le sere lui ogni tanto la alza, ma si dimentica di aspettare quando finisce di farla per abbassarla, quando non la alza beh' a volte si sporca a volte gli va meglio!!

    oggi gli ho fatto un bel bagnetto, peccato che ha iniziato a piovere!!!!!!!!!! [:89]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, io ho Ariel l'altra figlia di Luna!!! E' una femminuccia ma quando aveva il pelo lungo aveva lo stesso problema, praticamente quando faceva la pipì si sedeva in terra e si sporcava tutti i peli delle zampe dietro..la dovevo lavare spessissimo e comunque il pelo rimaneva giallo. Ho risolto tosandola!!!!
    Ciao,
    Carmen

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Grazie anche a te karmen, beh' fortunatamente il mio è nero quindi non si vede niente... piano piano sta migliorando, prima mente faceva pipì voleva continuare a camminare adesso ha capito che meglio finire di farla e poi riprendere la passeggiata!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. !!!!!fa la pipi quando è eccitato!!!!!
    Di raro75 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 05:21 PM
  2. fa pipì sui cani
    Di evakant nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 09:04 AM
  3. Mini problemino che mi fa dannare!!!
    Di Koa nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 07:51 PM
  4. Mi fa pipì ovunque: dentro!!!
    Di Lillie nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 09:25 PM
  5. [CUCCIOLO] fa pipì ovunque
    Di nageki nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 09:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •