Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FIltro Pesci Rossi

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    FIltro Pesci Rossi

    Ciao, ho un acquario di circa 100lt con 5 pesci rossi (lo so ce ne dovrebbero stare al max 2 ma per ora non posso spostarli in una vasca più ampia.)con un filtro composto da pezzetti di creta e ovatta. I pesci mangiano e fanno cacca che è una meraviglia e mi chiedevo servirebbe un filtro un po' più potente che mantenga l'acqua pure più pulita? Grazie.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    che gittata ha la pompa del filtro (quanti litri ogni ora)??
    se è adeguata, e non esageri con il mangiare, svolgerà ottimamente il suo lavoro..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Uhmm questo non lo so, se mi dici che dato leggere dall'apparecchietto.. Per il cibo ne metto un paio di pizzichi al giorno, uso il sera goldy.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    creta?ma qual'è il nome del filtro?
    Acquario: Capri della Ferplast dimensione:60x30x35:60 litri lordi/Illuminazione:1 neon da 15 watt/Filtro interno:cannicchioli,ovatta,spugne adsorbenti con diverse porosità,/Fondo:2,4 kg di deponit-mix,4,8 kg del fondo attivo anubias,ghiaietto quarzo fine bianco e nero/Fertilazzione:tabs, E15,V30 della dennerle e flourish excel della seachem,impianto artigianale co2 a gel/Flora:anubias, microsorum,vallisneria,hygrophyila polisperma,taiwan moss/Fauna:ramirezo (f),2 rasbore,2 tenetzi,3 corydoras paleatus,1 ancistrus(m),2 neritine

Discussioni Simili

  1. Pesci Rossi
    Di enrico976 nel forum I PESCI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 09:20 PM
  2. pesci rossi
    Di djsong nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 01:56 PM
  3. pesci rossi
    Di ivan milizia nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 12:34 PM
  4. pesci rossi
    Di Ce nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 06:16 PM
  5. Pesci rossi
    Di jaya nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 02-05-04, 01:00 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •