Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Cucciolo e ringhiera...ci passerà dalle sbarre?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia a 3mesi saltava come un grillo minimo 130cm ora a 19mesi salta circa 175-180cm

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    maccristo! cosa devo fare allora? erigere un muro del pianto tutto intorno casa?
    Harley Quinn

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ci sono sogetti che saltano anche più in alto quindi alza il muro di berlino cosi forse stai tranquillo

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, ma una femmina è più difficile che tenti di fare un salto di 150cm per andar via di casa. Missy lo ha fatto una sola volta ma perchè c'ero io dall'altra parte..Anche lei arriva a 2mt con la testa ora. Comunque la rete come si vede nella foto la ho dovuto rialzare ancora dopo,da piccola era un arrampicatrice impressionante.

    Una volta salì in mansarda, tramite una di quelle scale retrattili in ferro,10 scalini li fece tutti.[:0]

    Possiamo dire tranquillamente che sono i maschi ad essere più "pericolosi" in tal senso..magari nell'impeto per una femmina in calore o la rivalità con un altro maschio che passa..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    E se vede un gatto[}]
    Cmq devo dire che anche nel salto si nota tantissimo la diferenzza tra un pit adba e un amstaff. Il pit adba di un amico sale gli alberi come un gatto arriva senza forzarsi molto 3-4metri.


  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    E' vero l adba è più atletico e slanciato.. A me piace di più ukc..

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Senza dubbio l'ADBA è il cane atletico per antonomasia.. La mia quando le metto la corda a 2,20cm con due passi di rincorsa la prende. Ma credo sia già al sua MAX.
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia l'altro giorno è saltata con tutto il corpo 1,80 cioè non è arrivata a 1,80 con la testa ma con tutto il corpo e l'ha fatto da ferma. Cmq confrontando tutti gli amstaff e adba che conosco ho notato che gli adba sono anche molto più intelligenti e un vero peccato che l'amstaff ha perso anche in questo[V]
    Cmq non vedo l'ora di potermi permettere una casa con giardino cosi gli faccio un bell amichetto adba alla piccola lady.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Cioè con il posteriore è arrivata 1,80 ?? E' un gran salto..

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Abbiamo rane non cani.. Il mio 1.30 i soliti salti giornalieri con tutto il corpo.. secondo me riesce a saltare anche di piu..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dietro le sbarre
    Di phodopus nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 02:36 PM
  2. rosicchiamento sbarre...
    Di Makka nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-06-07, 11:08 PM
  3. Si sta mangiando le sbarre!!!!
    Di Dadà nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 08:50 AM
  4. Uccise dalle navi o dalle reti
    Di Fabry nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 10:40 AM
  5. Info cova DMx Passera del Giappone
    Di tut nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-12-03, 05:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •