Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: come collegare elettovalvola

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    il riduttore di pressione dell'askoll non lo conosco..
    se per ora vuoi farlo funzionare ugualmente, attacchi il tubicino alla valvola a spillo e lo fissi con una fascetta a strozzo..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    c'è qualcuno che lo conosce?
    -ACQUARIO: juwel vision 180 litri avviato 02/11/2013-ILLUMINAZIONE: 140Watt totali e neon t5 -FILTRO: interno (600l/h) ,-FONDO: substrato fertilizz
    ante dennerle deponitmix-FERTILIZZAZIONE:, sera florena,s7 e v30 dennerle,impianto co2 askoll -FLORA: cryptocorine parvula,Hygrophila Corymbosa thailand,Hygrophilarosae australis,limnophila heterophylia,vallisneria tortifolia,Echinodorus Osiris,Echinodorus bleherae,flame moss,cryptocorine becketii,cryptocorine walkeri-FAUNA:2 Crossocheilus oblongus,25 cardinali,2 ancistrus
    albini,5 caridine orange-ACQUA: 30% osmosi,70% rubinetto; T= PH6.8= KH6= GH=9

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    io ce l'ho in cantina,se hai pazienza fino a domani controllo.
    Considera che ai tempi,nn sapendo dell'esistenza del nipplo,avevo infilato il tubicino fino in fondo(per intenderci l'ultima scalanatura)e poi lo avevo stretto cn una fascetta.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    se non è un problema per te io non ho nessuna fretta!l'importante è sapere se si può o no per evitare di fare un danno.
    -ACQUARIO: juwel vision 180 litri avviato 02/11/2013-ILLUMINAZIONE: 140Watt totali e neon t5 -FILTRO: interno (600l/h) ,-FONDO: substrato fertilizz
    ante dennerle deponitmix-FERTILIZZAZIONE:, sera florena,s7 e v30 dennerle,impianto co2 askoll -FLORA: cryptocorine parvula,Hygrophila Corymbosa thailand,Hygrophilarosae australis,limnophila heterophylia,vallisneria tortifolia,Echinodorus Osiris,Echinodorus bleherae,flame moss,cryptocorine becketii,cryptocorine walkeri-FAUNA:2 Crossocheilus oblongus,25 cardinali,2 ancistrus
    albini,5 caridine orange-ACQUA: 30% osmosi,70% rubinetto; T= PH6.8= KH6= GH=9

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nic io ho montato il nipplo sul riduttore di pressione dell'aquili che è molto simile a quello dell'askol però non sò se somo proprio uguali.

    Io la valvola a spillo per svitarla ho usato una chiave a pappagallo quelle da idraulici ed era anche serrata molto bene poi ho avvitato il nipplo con del teflon.

    Quindi o provi a svitare senza fare danni o fai con delle fascette a strozzo...
    ACQUARIO:Marbella 72 litri FILTRO: esterno Tetra Ex 600 AVVIATO: 31/10/09 ILLUMINAZIONE: Neon T5/T8 63W complessivi FONDO: Elos Bottom Mineral + Ghiaino Nero Fine Wave FLORA: Alternanthera Rosaefolia, Rotala Rotundifoglia, Marsilea Crenata, Echinodorus Tenellus, Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava) legato alla roccia. FAUNA 15 Cardinali, 8 Rasbora, 4 Microrasbore erythromicron, 2 Corydoras. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal + Elettrovalvola. SECONDO AQUARIO Pet Company 80 Litri. AVVIATO: 27/12/09 FILTRO: esterno Tetra Ex 700 Luce T8 18W Fitostimolante + T5 24W 6000°K FONDO: Ghiaino Bianco Stondato FLORA: 8 Anubias Barteri Nana legata a due radici di Java 2 Anubias dentro alle rocce laviche FAUNA: Pesci d\'acqua fredda. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal+ Elettrovalvola, Azoo Carbon Plus, Ferropol.
    Terza Vasca Avviata:16/04/10 Modello:Wave Box Cubo 30 litri lordi 21/22 netti ILLUMINAZIONE: PL da 18W Mezza Bianca e mezza rosa la parte bianca è a 10000°k + Una PL 11W bianca da 6700°k FILTRO_: esterno Eden 501 300l/h Riscaldatore: 50W
    FONDO: Master Soil FLORA:Rotala Rotudifolia, Pogostemon Helferi, Marsilea Crenata Vesicularia dubyana(muschio di giava) legata al legno di mopani FAUNA: 1 Otoclintus Caridine Japoniche Multidentate Red Cherry FERTILIZZAZIONE: Ferropol + Ferropol 24 Impianto Co2 Aquili + Elettrovalvola

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ti ringrazio per l'informazione!sabato proverò svitare la valvola a spillo e poi vi faccio sapere.grazie!
    -ACQUARIO: juwel vision 180 litri avviato 02/11/2013-ILLUMINAZIONE: 140Watt totali e neon t5 -FILTRO: interno (600l/h) ,-FONDO: substrato fertilizz
    ante dennerle deponitmix-FERTILIZZAZIONE:, sera florena,s7 e v30 dennerle,impianto co2 askoll -FLORA: cryptocorine parvula,Hygrophila Corymbosa thailand,Hygrophilarosae australis,limnophila heterophylia,vallisneria tortifolia,Echinodorus Osiris,Echinodorus bleherae,flame moss,cryptocorine becketii,cryptocorine walkeri-FAUNA:2 Crossocheilus oblongus,25 cardinali,2 ancistrus
    albini,5 caridine orange-ACQUA: 30% osmosi,70% rubinetto; T= PH6.8= KH6= GH=9

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    facci sapere..
    se non riesci, puoi collegare il tubicino e fissarlo bene con una fascetta a strozzo..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Cioa nic,
    ho fatto una prova con una pinza ed una chiave senza forzare troppo,ma nn ho avuto l'impressione che non si svitasse.il mio suggerimento quindi è di nn rischiare.
    Mi spiace solo che hai speso qualche euro per un nipplo,ma meglio qualche euro che il costo di un riduttore nuovo.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    prima di provare vado in qualche negozio e gli chiedo se loro lo sanno e poi casomai passo al 2° piano.
    -ACQUARIO: juwel vision 180 litri avviato 02/11/2013-ILLUMINAZIONE: 140Watt totali e neon t5 -FILTRO: interno (600l/h) ,-FONDO: substrato fertilizz
    ante dennerle deponitmix-FERTILIZZAZIONE:, sera florena,s7 e v30 dennerle,impianto co2 askoll -FLORA: cryptocorine parvula,Hygrophila Corymbosa thailand,Hygrophilarosae australis,limnophila heterophylia,vallisneria tortifolia,Echinodorus Osiris,Echinodorus bleherae,flame moss,cryptocorine becketii,cryptocorine walkeri-FAUNA:2 Crossocheilus oblongus,25 cardinali,2 ancistrus
    albini,5 caridine orange-ACQUA: 30% osmosi,70% rubinetto; T= PH6.8= KH6= GH=9

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi anche mandare una mail al venditore, che a sua volta si potrebbe informare direttamente all'askoll..
    almeno abbiamo fonti sicure..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Collegare Elettrovalvola Co2
    Di New79 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-08-10, 09:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •