Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: picco che smuove troppo l' acqua

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho questo filtro:
    http://eshop.labaiadinemo.com/images...lter%20bio.jpg
    l' ho svuotato tutto perché ormai avevo perso la maturazione e adesso ce l'ho vuoto quindi devo iniziare di nuovo da capo....giù metto cannolicchi poi più su spugna poi in alto la lana...ora mi manca la pompa....non so quale prendere pensavo questa:
    http://www.acquariomania.net/online-...d7570de89e06fa
    ma estiarte mi ha detto che è troppo grande e mi ha detto di prendere una di potenza 100 l/h ma non la trovo su acquariomania puoi guardare?
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    normalmente si moltiplicano i litri per 5, e si ha la portata della pompa; poi c'è da valutare se il modello della pompa riesce ad adattarsi al filtro..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    pultroppo non trovo una pompa di quella portata quindi mi dovrò accontentare di quella che ti ho pubblicato regolandola al minimo....vieni nella discussione allestimento acquario 100lt che ho in mente una cosa???
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Prima di acquistarla verifica le dimensioni,per evitare il rischio che nn ci stia all'interno.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    misurato e ci sta
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. prima che sia troppo tardi
    Di chicca86 nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 01:22 PM
  2. cane che abbaia troppo
    Di kimbo2 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-10, 04:22 PM
  3. Primi test acquario da poco avviato! Picco nitrati
    Di valentinapasseri88 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 04-01-10, 10:05 PM
  4. Acqua troppo calda!
    Di Santo C. nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 02:42 PM
  5. Cane che abbaia davvero TROPPO
    Di nageki nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 05:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •