Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La mia Birilla non c'è più

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    La mia Birilla non c'è più


    La mia casa è vuota da quando una settimana fà la mia Birilla dopo 16 anni ci ha lasciati per un insufficienza renale non riesco a farmene una ragione mi manca da morire me la rivedo in ogni angolo della casa. Molti mi dicono era una gatta, ma io penso era la MIA gatta. E' morta di notte ai piedi del mio letto ho cercato di darle aiuto ma non sono riuscita a fare niente! Nel giro di 20 giorni si è spenta, aveva iniziato a non mangiare più, il veterinaio ha diagnosticato un'insufficienza renale quindi ricovero, flebo terapia che nonostante il suo carattere non proprio docile anche se nata e crescita in casa, quasi tranquillamente se la lasciava fare. Negli ultimi tre giorni avevo visto un piccolo miglioramento era tornata a gironzolare per casa ed invece 24 ore prima della morte ha avuto una piccola crisi e da quel momento è rimasta sempre nel suo angolino, nonostante siamo stati nuovamente dal veterinaio dove ha riscontrato la temperatura alta abbiamo fatto la puntura antipiretica mi ha lasciata! Con un vuoto grande come una casa. E' difficle tornare a casa sapendo che il tuo peloso non c'è più ad aspettarti, sederti al pc e lei non ti raggiugerà per mettersi sopra il monitor. Sono molto triste!!!

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    le foto di Birilla

    Immagine:

    46,49 KB

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    192,08 KB

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Capisco perfettamente il tuo stato d'animo...il vuoto che lasciano è davvero enorme ed incolmabile...molti non lo comprendono, ma qui su questo forum stai pur certa che tutti l'abbiamo provato e sappiamo come ti senti. Tu hai fatto tutto il possibile per lei e questo ti deve confortare. Un abbraccio[:X]

    P.S. Era davvero meravigliosa[:0][8)][:X]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io avevo una gatta come la tua Birilla. Era nera e pelosa ed è tr mesi e mezzo che è scappata di casa e non so più come sta da un mese e mezzo nn so più se è viva o morta e capisco perfettamente come ti senti è difficile accettare che un gatto ci lasci per vari motivi. Manca tanto anche a me la mia Bilia che quando torno da scuola mi immagino davanti la porta o sopra le scale. Le prime volte non ho dormito ma poi l'idea che non tronerà più ha preso il sopravvento.
    La tua Birilla era STUPENDA

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie per la compresione, solo chi ama gli animali può capire come ci si sente per la perdita di un peloso. Per me Birilla era una di famiglia! Mi spiace loronzo per la sparizione della tua gatta spero ritorni.

Discussioni Simili

  1. la mia vasca non mi piace piu'....aiuto..
    Di aleromane nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 09:32 PM
  2. aiuto la mia cagnetta non mangia più
    Di brizzius nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 27-03-09, 02:29 PM
  3. La mia gattina non mangia più
    Di Margenar nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 06:23 PM
  4. la mia stella non c'è più
    Di giuliae nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 08:31 PM
  5. la mia dm.......non c'è più
    Di Adel nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 08:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •