Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: rifare il fondo

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    si è vero... fabietto ha pazienza e aspetta, io invece vorrei vedere una foresta subito. ma..a furia di togliere è rimettere sto facendo un gran caos anche perchè le piante non riescono ad ambientarsi definitivamente. ora mi deve arrivare un po di sagittaria subulata e poi basta vediamo come si evolverà il tutto. oggi ho potato la rotalia e la limnophila e ho messo anche la stellata. speriamo che vadano avanti.
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    \"gandhi\"



    ACQUARIO- Jwuvel rio 180 avviato il 23/05/12 e allestito il 30/06/12.
    ILLUMINAZIONE- 2 T5 da 45 watt 1 da 10000K 1 da 6500k, con rispettivi riflettori.
    FILTRO- interno in dotazione. FONDO- deponit mix dennerle, sabbia quarzo marrone dennerle, sabbia quarzo bianca. FAUNA- 2 scalari koi, 2 trichogaster trichopterus, 2 ancystrus,7 petitelle e 8 neon.
    FLORA- microsorium, java, round pellia, riccia dwarf, staurogine repens, ceratophillun demersum, anubia barteri- caffefolia-congenis e lanceolata, higrophila polisperma, hechinodorus magdalensis, heterantera zostefolia, sagittaria subulata, limnophila, hidrocotile sp japan, heusteralix stellata, pogostemun australia, ludwigia inclinata cuba, rotala rotundifolia e verticilaris, limnophila hippuroides, criptocorine.
    FERTILIZZAZIONE- linea easylife: ferro kallium e profito.CO2 impianto professionale con elettrovalvola e bombola ricaricabile da 3kg. ACQUA- 65% rubinetto e 35% osmosi. VALORI- PH>7,5 - GH 6,5- kh 4,5- NO2 0,0- NO3 10.

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    apri una nuova discussione e posta una foto aggiornata della vasca..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    con l'arrivo delle nuove piante, ho cambiato nuovamente layout per farcele stare tutte. le piante sono tutte in firma.
    vi posto un pò di foto. a voi i giuduzi accetto tutto soprattutto i buoni consigli.


    Immagine:

    131,07*KB

    Immagine:

    210,92*KB

    Immagine:

    220,4*KB

    Immagine:

    157,15*KB

    Immagine:

    147,64*KB

    Immagine:

    157,03*KB

    Immagine:

    156,12*KB

    Immagine:

    154,4*KB
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    \"gandhi\"



    ACQUARIO- Jwuvel rio 180 avviato il 23/05/12 e allestito il 30/06/12.
    ILLUMINAZIONE- 2 T5 da 45 watt 1 da 10000K 1 da 6500k, con rispettivi riflettori.
    FILTRO- interno in dotazione. FONDO- deponit mix dennerle, sabbia quarzo marrone dennerle, sabbia quarzo bianca. FAUNA- 2 scalari koi, 2 trichogaster trichopterus, 2 ancystrus,7 petitelle e 8 neon.
    FLORA- microsorium, java, round pellia, riccia dwarf, staurogine repens, ceratophillun demersum, anubia barteri- caffefolia-congenis e lanceolata, higrophila polisperma, hechinodorus magdalensis, heterantera zostefolia, sagittaria subulata, limnophila, hidrocotile sp japan, heusteralix stellata, pogostemun australia, ludwigia inclinata cuba, rotala rotundifolia e verticilaris, limnophila hippuroides, criptocorine.
    FERTILIZZAZIONE- linea easylife: ferro kallium e profito.CO2 impianto professionale con elettrovalvola e bombola ricaricabile da 3kg. ACQUA- 65% rubinetto e 35% osmosi. VALORI- PH>7,5 - GH 6,5- kh 4,5- NO2 0,0- NO3 10.

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    up!!!!!!!
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    \"gandhi\"



    ACQUARIO- Jwuvel rio 180 avviato il 23/05/12 e allestito il 30/06/12.
    ILLUMINAZIONE- 2 T5 da 45 watt 1 da 10000K 1 da 6500k, con rispettivi riflettori.
    FILTRO- interno in dotazione. FONDO- deponit mix dennerle, sabbia quarzo marrone dennerle, sabbia quarzo bianca. FAUNA- 2 scalari koi, 2 trichogaster trichopterus, 2 ancystrus,7 petitelle e 8 neon.
    FLORA- microsorium, java, round pellia, riccia dwarf, staurogine repens, ceratophillun demersum, anubia barteri- caffefolia-congenis e lanceolata, higrophila polisperma, hechinodorus magdalensis, heterantera zostefolia, sagittaria subulata, limnophila, hidrocotile sp japan, heusteralix stellata, pogostemun australia, ludwigia inclinata cuba, rotala rotundifolia e verticilaris, limnophila hippuroides, criptocorine.
    FERTILIZZAZIONE- linea easylife: ferro kallium e profito.CO2 impianto professionale con elettrovalvola e bombola ricaricabile da 3kg. ACQUA- 65% rubinetto e 35% osmosi. VALORI- PH>7,5 - GH 6,5- kh 4,5- NO2 0,0- NO3 10.

  5. #65
    Senior Member

    User Info Menu

    ci stava bene qualche pianta rossa..
    ti conveniva dedicare l'angolo sinistro completamenta all'heteranthera zosterifolia; questa pianta l'effetto più bello lo da quando si fa crescere a "gradini" (cioè le piante dietro più alte di quella davanti)..
    la disposizone delle piante va bene, ma come detto in precedenza bosogna lasciar crescere le piante, e poi si valuta meglio qualche accorgimento per rendere il tutto più bello..
    l'impianto co2 a gel non ti farà crescere le piante a dovere; se ti interessa ho visto un'impianto co2 ruwall completo di elettrovalvola a 66 euro circa, ti sistemeresti..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. Sifonare il fondo
    Di Viridovix nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-02-11, 06:52 PM
  2. rifare tutto con il vostro aiuto=)
    Di beatttt nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-12-10, 08:28 PM
  3. Rifare il substrato...
    Di DannyDanny6 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-06-10, 11:23 AM
  4. inserire il fondo fertile
    Di hataru nel forum LE PIANTE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-10, 06:17 PM
  5. Materiale per il fondo gabbia
    Di Satellite nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-10-04, 11:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •