Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: pesci rossi 60 lt

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    pesci rossi 60 lt

    ho un acquario di 60 lt, vorrei tenerci dei pesci rossi ( preferibilmente orifiamma, testa di leone o blackmoor) secondo voi quanti potrei tenerne in questi litri?
    Mattia Tesser

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè non dei pesci tropicali? 60 litri sono pochini...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ho già provato ma ho avuto risultati negativi... per quello mi affido ai più facili per me pesci rossi da allevare
    Mattia Tesser

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    60 litri sono pochi per questi tipi di pesci 3 esemplari già ci vanno stretti...
    ACQUARIO:Marbella 72 litri FILTRO: esterno Tetra Ex 600 AVVIATO: 31/10/09 ILLUMINAZIONE: Neon T5/T8 63W complessivi FONDO: Elos Bottom Mineral + Ghiaino Nero Fine Wave FLORA: Alternanthera Rosaefolia, Rotala Rotundifoglia, Marsilea Crenata, Echinodorus Tenellus, Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava) legato alla roccia. FAUNA 15 Cardinali, 8 Rasbora, 4 Microrasbore erythromicron, 2 Corydoras. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal + Elettrovalvola. SECONDO AQUARIO Pet Company 80 Litri. AVVIATO: 27/12/09 FILTRO: esterno Tetra Ex 700 Luce T8 18W Fitostimolante + T5 24W 6000°K FONDO: Ghiaino Bianco Stondato FLORA: 8 Anubias Barteri Nana legata a due radici di Java 2 Anubias dentro alle rocce laviche FAUNA: Pesci d\'acqua fredda. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal+ Elettrovalvola, Azoo Carbon Plus, Ferropol.
    Terza Vasca Avviata:16/04/10 Modello:Wave Box Cubo 30 litri lordi 21/22 netti ILLUMINAZIONE: PL da 18W Mezza Bianca e mezza rosa la parte bianca è a 10000°k + Una PL 11W bianca da 6700°k FILTRO_: esterno Eden 501 300l/h Riscaldatore: 50W
    FONDO: Master Soil FLORA:Rotala Rotudifolia, Pogostemon Helferi, Marsilea Crenata Vesicularia dubyana(muschio di giava) legata al legno di mopani FAUNA: 1 Otoclintus Caridine Japoniche Multidentate Red Cherry FERTILIZZAZIONE: Ferropol + Ferropol 24 Impianto Co2 Aquili + Elettrovalvola

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">matt95 ha scritto:

    ho già provato ma ho avuto risultati negativi... per quello mi affido ai più facili per me pesci rossi da allevare
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    questo perchè non ascoltavi i nostri consigli... se cominci a fare le cose per bene non avrai problemi
    e per fare le cose per bene non intendo niente di impossibile...
    un cambio settimanale di 10/15 litri
    far convivere pesci compatibili per esigenze ed aggressività
    conoscere e tenere sotto controllo almeno i valori più importanti

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque penso che prenderò due pesci rossi orifiamma
    Mattia Tesser

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    se non puoi proprio fare diversamente...

Discussioni Simili

  1. Pesci rossi in 120 lt
    Di Stiloso nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 04:11 PM
  2. pesci per acquario 60 lt
    Di matt95 nel forum I PESCI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-09-11, 10:16 AM
  3. pesci rossi in 60 lt
    Di matt95 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-06-11, 01:27 PM
  4. pesci per nano cube 60 lt
    Di leonardo933 nel forum I PESCI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-11, 12:24 PM
  5. pesci in acquario di 60 lt
    Di matt95 nel forum I PESCI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 01:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •