Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: riconoscere queste piante

  1. #51
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

    per abbassare il ph, devi aumentare la co2; hai l'elettrovalvola??
    la disposizione non è male! a me non convince la parte sinistra..
    potresti provare con delle piante rosse..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ho utilizzato l elettrovalvola per due notti,la terza notte ho trovato il tubicino staccato ,quindi la co2 si disperdeva in stanza e un laghetto a terra.Ho letto in rete che è sconsigliato usare l elettrovalvola usando l impianto Askoll.La parte sx ho messo questa pianta,ho paura che mettendo le piante rosse a sx prendano poca luce.
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_51933.htm
    -ACQUARIO: pet company dimensione, avviata dal 10/09/2010 -ILLUMINAZIONE: Watt 78 2x39 Watt 6500k 4000K-FILTRO: interno materiali filtranti -FONDO: dennerle Substrato -FERTILIZZAZIONE: dennerle CO2 Askoll FLORA: tipo e numero di piante -FAUNA: 8 cardinali e 4 guppy piu\' avanotti 2 siemis (pulitori)vasca -ACQUA: % di RO; T= PH=8 KH=7 GH=8

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    devi fissare il tubicino con una fascetta a strozzo..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, per ridurre il KH basta usare un pò d'osmosi nel cambio, prima sistema la durezza solo dopo puoi regolare la CO2 nel modo migliore.

    Vedo che le piante crescono senza problemi e questa è già una bella cosa...

    Come allestimento serve solo fare un pò di ordine, magari aggiungi una pianta da prato, poi cerca di infoltire la Rotala che se fertilizzi dovrebbe diventare rosa-rosso.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #54
    Member

    User Info Menu

    Devo provare a mettere le fascette come suggerito da estiarte.
    Ho messo mesi fa sulla parte sx una piantaper formare un bel prato (Eleocharis acicularis) ma vedo che la luce nei lati dell acquario è un pò poco potente rispetto alla zona centrale,quindi se avete suggerimenti su cosa acquistare o cosa mettere.Potrei utilizzare le potature della pogostem?La rotola sta crescendo,avevo pensato di tagliare dal basso e ripiantre gli apici lasciando gli steli vecchi.suggerimenti sono ben accettati!

    P.S Adesso le piante crescono,ma qual è il modo per dare loro forma?
    Esempio mi piacerebbe avere la rotola con una forma dal piu' alto al piu' basso da sx ea dx,non so se rendo l idea.
    http://www.youtube.com/watch?v=lMrU4...eature=related
    -ACQUARIO: pet company dimensione, avviata dal 10/09/2010 -ILLUMINAZIONE: Watt 78 2x39 Watt 6500k 4000K-FILTRO: interno materiali filtranti -FONDO: dennerle Substrato -FERTILIZZAZIONE: dennerle CO2 Askoll FLORA: tipo e numero di piante -FAUNA: 8 cardinali e 4 guppy piu\' avanotti 2 siemis (pulitori)vasca -ACQUA: % di RO; T= PH=8 KH=7 GH=8

  5. #55
    Member

    User Info Menu

    Prima di potare volevo sapere e avere qualche suggerimento!
    -ACQUARIO: pet company dimensione, avviata dal 10/09/2010 -ILLUMINAZIONE: Watt 78 2x39 Watt 6500k 4000K-FILTRO: interno materiali filtranti -FONDO: dennerle Substrato -FERTILIZZAZIONE: dennerle CO2 Askoll FLORA: tipo e numero di piante -FAUNA: 8 cardinali e 4 guppy piu\' avanotti 2 siemis (pulitori)vasca -ACQUA: % di RO; T= PH=8 KH=7 GH=8

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. [CL] Cerco queste piante
    Di Loris90 nel forum Mercatino
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-12, 10:49 AM
  2. ma come crescono queste piante !!!!
    Di fredy2004 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 11:03 AM
  3. Piante da spostare (e una da riconoscere)
    Di gberto nel forum LE PIANTE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 03:08 PM
  4. Mi sapete dire il nome di queste piante
    Di berre87 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 01:42 PM
  5. Zecche - Queste rompiballe!
    Di zippo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 09:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •