Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Lucky sta male!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Lucky sta male!!!!

    Ciao a tutti....scusate l'assenza...sono molto agitato,da sabato lucky ha avuto episodi di vomito e diarrea,ieri sera però la diarrea presentava un pò di sangue....stamattina l'ho portato dal vet e l'ha ricoverato per fargli flebo di antibiotici...mi ha detto di stare tranquillo...poco fa ho telefonato e per il momento sta bene inutile dirvi che sto piangendo da ieri e ho avuto anche un crisi di panico...non posso perderlo,non sono pronto...ho una paura folle che sia una pancreatite...però vediamo come va con le flebo...se continua faranno degli esami del sangue specifici...qualcuno di voi ha avuto problemi del genere??? scusate lo sfogo ma sto davvero malissimo...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non ho strumenti per aiutarti, non ho esperienze in questo senso. Però ti capisco e ti abbraccio fortissimo.

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Neanche io ho avuto esperienze del genere, ma se il vet. ti ha detto di non preoccuoparti stai tranquillo.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace non posso aiutarti tienici aggiornati
    un bacio a lucky

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    cerca di stare sereno e fidati delle parole del tuo vet. Hai fatto bene ha portarlo in clinica... li è tutelato e seguito come si deve...

    io da qui, vi penso e mando tanti pensieri positivi a te e Lucky... abbi fede e tienici informati!

    baci
    M.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace per ciò che è successo a Lucky,se il vet ti ha tranquillizzato non fasciarti la testa inutilmente.
    Però ti capisco io starei come te in quella situazione!
    Scusa ma neanche io posso aiutarti con la tua domanda,non ho avuto esperienze in merito.
    Auguro a Lucky una pronta guarigione,fai una carezza da parte mia.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    A Leonardo è successa una cosa simile l'anno scorso...aveva episodi di vomito, nella diarrea mi sembrava presentasse un pochino di sangue, era mogio mogio...io ero davvero preoccupata, stavo malissimo anche perchè mi ritornava in mente la mia Cherry che era morta in seguito presumibilmente a gastroenterite che aveva sintomi molto simili ma elevati all'ennesima potenza (con questo non voglio spaventarti)...comunque sia, la vet mi ha dato da fare delle punture e dato che non presentava febbre non mi ha dato altre cure...Leonardo comunque dopo pochissimi giorni si è perfettamente ripreso ed è stato benissimo!! Quindi stai tranquillo, ora in clinica è sicuramente seguito nel migliore dei modi e vedrai che tutto andrà bene, non fasciarti la testa prima di romperla! Comunque ti sono vicina e auguro a Lucky prontissima guarigione!! Un abbraccio

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace non ho avuto questa brutta disavventura,posso solo unirmi agli altri e abbracciarti e dirti che capisco benissimo quanto male tu possa stare ,ma è in buone mani e sei corsa subito,quindi ora cerca di pensare positivo e che lui tornerà presto a casa.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille a tutti!! Lucky sta visibilmente meglio!!!incrociamo le dita!!!non ha più vomitato e stamattina le feci sembravano più compatte!!! ha mangiato anche volentieri! adesso gli sto dando stomorgyl,diarsanyl ed enterofilus!oggi pomeriggio abbiamo la visita di controllo!vi terrò aggiornati!!!grazie per il sostegno!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    oh bene dai facci sapere cosa ti dice oggi [:X]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Luna sta male
    Di laura.luna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 12:16 AM
  2. STA MALE?
    Di Antonio67 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 01:02 PM
  3. dafne sta' male!
    Di Ardusli nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 11:37 PM
  4. Sta male!!!
    Di NightStalker nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 05:15 PM
  5. casper sta male
    Di daiela nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 12:18 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •