Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Quanto tempo per il vostro amico?

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Quanto tempo per il vostro amico?

    Ciao, volevo chiedervi quanto tempo passate insieme ai vostri cagnoloni?
    Mi serve per valutare se nelle mie condizioni posso prendermi un bel barbone o se forse è meglio per lui di no...
    il dubbio di non poter essere un buon padrone mi fa venire i brividi, voglio essere felice io ma sopratutto il mio futuro nuovo amico...
    io lavoro e faccio i turni, quindi, o la mattina dalle 6 alle 13.30 o il pomeriggio dalle 13 alle 20.30 non sarei in casa, sabato e domenica invece ho tutto il giorno a disposizione! la mia compagna fa anche lei i turni ma orari da negozio, quindi mattina 9-15 o 15-22...
    diciamo che se facciamo i turni opposti problemi non ce ne dovrebbero essere, ma se ci capita il pomeriggio a entrambi starebbe solo dalle 14 alle 21 circa!!!! [:0]
    ...Una bella grattata dietro l'orecchio per i vostri amici e un grazie a chiunque mi risponderà!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    E' abbastanza normale che il cane rimanga da solo per mezza giornata , purtroppo la gente ha la brutta abitudine di lavorare [].
    La cosa importante e' che quando tu ritorni gli dedichi del tempo , poi il fine settimana vi rifarete passando l'intera giornata insieme

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Il lavoro è proprio un brutto vizio...[^]
    ...per il fine settimana visto che ho un parco bello grande vicino casa lo porterei li per giocarci insieme!![8D]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Problemi non ne vedo. Quando entrambi sarete fuori per lavoro lui/lei vi aspetterà. E poi sarà festa!

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Ma riesce a trattenere i suoi bisognini per così tanto??? Lo porterei fuori la mattina presto, poi a metà mattinata per giocare assieme e subito prima di andare al lavoro quando faccio il pomeriggio...
    ...la mattina presto a fare i bisognini veloci e il pomeriggio per giocare e la sera prima di dormire quando lavoro la mattina...
    questo se faccio lo stesso turno della mia dolce metà...altrimenti beh problemi non ce ne dovrebbero essere [8D]

    già mi vedo mentre lo spazzolo!!!!!![:263][:263][:263]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    E allora se già ti vedi mentre lo spazzoli sorridi di meno!!!!!! [:246][:246][:246]


    Da adulto sì, da piccolo andrete di straccio. E comunque aiutano le traversine.

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Perchè sorridi di meno? è così complicata come cosa??

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    No, figurati. E' solo un po' lunghetta. Ed io ho un toy-nano! [:244][:244] In compenso non spelano.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    I giganti "tengono" molto di più dei piccoli quindi non ci saranno problemi con la pip' , ma per quanto riguarda lo spazzolare bisogna mettersi d'impegno , o in alternativa tenere il pelo corto

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Beh, dico la verità... credo che preferirò spendere un po' di tempo per spazzolarlo piuttosto che tenere il pelo corto, mi piacciono belli vaporosi!!!!
    ..poi una volta lo spazzolerò io e una la mia compagna!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. da quanto tempo!
    Di lukito nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 02:39 PM
  2. OFFERTA-CANI - Il ritratto del vostro amico
    Di Talisman nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 07:07 PM
  3. COME E QUANTO CIBATE IL VOSTRO CONIGLIETTO?
    Di Amaranta nel forum CONIGLI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 05:02 PM
  4. dopo quanto tempo?
    Di Ginni nel forum CINCILLA’
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •