Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Alimentazione

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti finisco questo mangime e prendo la natural.. tu quale usi di specifico? e quanto lo paghi?

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Uso le Trainer Natural Medium Manzo, Riso e Ginseng l'ho comprato proprio oggi un'altro sacco e l'ho pagato 35,02euro
    Questo è il link di zooplus se prendi due sacchi lo paghi ancora meno e se ti iscrivi ti fanno un'ulteriore sconto

    http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo..._medium/209991

    secondo me 35euro sono pocchissimi perchè mi dura quasi 1mese e mezzo quindi neanche 1euro al giorno.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ok allora prima avevo capito male io, pensavo sconsigliassi le Natural Trainer! Io però uso la linea maxi, non medium.
    Harley Quinn

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Al mio le crocche della Natural Trainer al manzo hanno dato problemi di allergia...ora, sotto consiglio del vet, siamo passati alle Trainer Fitness 3 Coniglio e Patate, è un alimento monoproteico (OAP) integrato con ingredienti funzionali in grado di favorire il benessere generale dell'animale. L'utilizzo di carne disidratata di coniglio ideale per un cambio di fonte
    proteica, di patate come unica fonte di carboidrati priva di glutine e di olio di mais come unica fonte di grassi aggiunti, lo rende particolarmente indicato per soggetti predisposti alla sensibilità alimentare.
    L'estratto secco di gambo d'ananas favorisce la corretta funzionalità dell'apparato digerente, mentre l'estratto secco di bacche di goji (arbusto orientale) aiuta a compensare l'aumentato
    fabbisogno di antiossidanti. L'integrazione con cozza verde (Perna canaliculus) apporta nutrienti con effetto benefico sulla salute delle articolazioni, particolarmente sensibili nelle razze di media e grande taglia.

    COMPOSIZIONE
    patate 35%, carne disidratata di coniglio 20%, amido di patata, proteina di patata, olio di mais 7,4%, semi di lino, idrolizzato proteico di origine vegetale, fosfato bicalcico, lignocellulosa, cloruro di
    sodio, FOS (frutto-oligosaccaridi) 0,3%, carbonato di calcio, estratto secco di bacche di Goji (Lycium barbarum) 0,05%, cozza verde (Perna canaliculus) 0,05%.

    ADDITIVI
    Additivi nutrizionali: vitamina A 26.000 UI/kg, vitamina D3 1.350 UI/kg, vitamina E 555 mg/kg,
    solfato rameico pentaidrato (rame) 50 mg/kg, iodato di calcio anidro (iodio) 25 mg/kg, carbonato
    ferroso (ferro) 350 mg/kg, selenito di sodio (selenio) 20 mg/kg, ossido di zinco (zinco) 160 mg/kg,
    ossido manganoso

    Cos ne pensate? Le avete mai provate?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. alimentazione
    Di justerr nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 09:18 PM
  2. Alimentazione
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 08:27 PM
  3. alimentazione
    Di redstefy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 07:44 AM
  4. Alimentazione
    Di armaduck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 06:19 AM
  5. ALIMENTAZIONE OK?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 02:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •