Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cory

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cory

    c'è qualcuno che ha esperienza nella riproduzione dei corydoras e magari ha avuto successo?vorrei qualche informazione...
    Acquario: Capri della Ferplast dimensione:60x30x35:60 litri lordi/Illuminazione:1 neon da 15 watt/Filtro interno:cannicchioli,ovatta,spugne adsorbenti con diverse porosità,/Fondo:2,4 kg di deponit-mix,4,8 kg del fondo attivo anubias,ghiaietto quarzo fine bianco e nero/Fertilazzione:tabs, E15,V30 della dennerle e flourish excel della seachem,impianto artigianale co2 a gel/Flora:anubias, microsorum,vallisneria,hygrophyila polisperma,taiwan moss/Fauna:ramirezo (f),2 rasbore,2 tenetzi,3 corydoras paleatus,1 ancistrus(m),2 neritine

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    se cerchi sul forum troverai diverse discussioni con foto proprio sulla riproduzione di corydoras e loricaridi... altrimenti basta che fai una ricerca online e trovi tutto quello che vuoi.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    il fatto è che volevo delle dritte personali,big fish è da un sacco di tempo che non ti sentivo e vedevo
    Acquario: Capri della Ferplast dimensione:60x30x35:60 litri lordi/Illuminazione:1 neon da 15 watt/Filtro interno:cannicchioli,ovatta,spugne adsorbenti con diverse porosità,/Fondo:2,4 kg di deponit-mix,4,8 kg del fondo attivo anubias,ghiaietto quarzo fine bianco e nero/Fertilazzione:tabs, E15,V30 della dennerle e flourish excel della seachem,impianto artigianale co2 a gel/Flora:anubias, microsorum,vallisneria,hygrophyila polisperma,taiwan moss/Fauna:ramirezo (f),2 rasbore,2 tenetzi,3 corydoras paleatus,1 ancistrus(m),2 neritine

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    se mi fai delle domande specifiche e mi dici la specie che vuoi riprodurre qualcosa te lo so dire anch'io...

Discussioni Simili

  1. Cory in fin di vita
    Di francesco87 nel forum MALATTIE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-11-11, 10:47 AM
  2. convivenza betta+ cory
    Di lucascuto nel forum I PESCI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-08-11, 11:15 AM
  3. problema cory
    Di tasso92 nel forum I PESCI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-02-10, 01:42 PM
  4. s.o.s. cory malati
    Di fedele nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 01:59 PM
  5. cory introverso
    Di fedele nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 11:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •