Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: bianc'acquario

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    se prendi il ghiaino viola più in la te ne pentirai secondo me è meglio prendere un ghiaino(o una sabbia) con un colore naturale tipo terra, quindi su un tono marroncino/ambrato, l'idea forse non ti piacerà ma sono sicuro che non te ne pentirai se sceglierai questo colore
    altrimenti bello anche il nero ma meno naturale

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    mmmmm ok, allora passi il ghiaino viola..
    ancora non so bene che cosa significhi tirar su un acquario.
    quindi mi appunto i vostri consigli e vediamo cosa ne verra' fuori!

    l'idea di far prima analizzare l'acqua mi sembra geniale!
    ahahahahah!!
    cacchio non ci avevo minimamente pensato, ma mi sembra un passaggio fondamentale...

    allora appena saranno completati gli allacciamenti vedremo che acqua verra' fuori!

    ma nel caso l'acqua puo' essere corretta?
    non con l'alchol ovviamente!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto a stefano...l' acqua si può correggere con l' acqua di osmosi e sali apposta e non schifezze chimiche
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    l'acquario è buono, è il filtro in dotazione che fa schifo... non conviene comprarlo completo di filtro interno, io ti consiglio prima di fare un giro per i negozi nella tua zona e vedere che cosa c'è, tante volte ci sono promozioni davvero convenienti, e poi decidere...

    comunque sempre nello stesso negozio c'è il Juwel Rio 125 bianco anche lui escluso di mobile che costa 41 euro di meno e il filtro interno è sicuramente migliore, conviene prendere quello... le dimensioni della base sono le stesse quindi non fa differenza per il posto dove lo collocherai, anche come luce il rio è leggermente migliore

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    Nancy ho notato solo ora che sei di Milano,se mi dici(se preferisci in privato)la zona,ti suggerisco qualche negozio.

    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    l'acquario è buono, è il filtro in dotazione che fa schifo... non conviene comprarlo completo di filtro interno, io ti consiglio prima di fare un giro per i negozi nella tua zona e vedere che cosa c'è, tante volte ci sono promozioni davvero convenienti, e poi decidere...

    comunque sempre nello stesso negozio c'è il Juwel Rio 125 bianco anche lui escluso di mobile che costa 41 euro di meno e il filtro interno è sicuramente migliore, conviene prendere quello... le dimensioni della base sono le stesse quindi non fa differenza per il posto dove lo collocherai, anche come luce il rio è leggermente migliore
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Stefano da quanto ho capito vuole il filtro esterno non ce qualche acquario che ha il filtro esterno incluso? Per lei è meglio...
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    di solito per acquari di queste dimensioni danno sempre quello interno in dotazione, bisognerebbe vedere ingiro per negozi se propongono qualcosa di diverso... online mi sembra ci siano solo completi di filtro interno

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    nel link di nancy, il prezzo è buono ma non ha il supporto incluso; il rio senza supporto costa 157 euro..
    http://www.ilregnodellanatura.it/det...php?id_art=305
    il filtro esterno va comprato a parte..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sembra che c' erano pure acquari completi di filtro esterno o sbaglio?
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. l'acquario
    Di diego2000 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-11-12, 08:05 PM
  2. acquario
    Di pescee nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 12:00 PM
  3. acquario
    Di leostefan nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 01:15 PM
  4. acquario
    Di ivorwen nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 01:30 PM
  5. ACQUARIO
    Di marisa nel forum Mercatino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 11:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •