Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: non mi riconosce?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    non mi riconosce?

    è successo qualche giorno fa... isotta era in cortile con mio marito... io sono arrivata dopo ed 'abbracciata' ad un sacchetto di carta... l'ho vista che era distratta, annusava in terra... certamente l'ho colta di sorpresa... ed in pratica ha fatto un 2 metri di corsa verso di me ringhiando... (uno scatto velocissimo come solo i cani... ) e si è fermata altrettanto di scatto quando ha sentito la mia voce... poi si è avvicinata e mi ha annusata, insomma è tornato tutto normale... e credo sia rimasta male pure lei perchè non mi ha guardato per un pò...
    non se l'aspettava e va bene... la mia siluette era diversa dal solito col sacchetto in braccio e ok... ma mi riconosce solo per la voce? credevo l'odore come prima cosa... ma... com'è sta storia??? sapevo della miopia dei cani, ma eravamo a max 6 metri di lontananza...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    prendi anche in considerazione che magari tu eri sottovento, lei era distratta, il sacchetto ha fatto un rumore "sospetto" ed a sei metri di distanza il cane non ci vede un'ostrega...secondo me non ti devi preoccupare!!
    Se non ti ha guardato secondo me è perché ha percepito che tu eri un pochino turbata dalla cosa
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    i giorni scorsi che qui eravamo sepolti dalla neve (sigh!)una mattina stavo salutando il mio compagno che era tutto intabarrato con giubottone,sciarpa e cappello..Spank arriva dalla camera da letto dove stava dormendo....e inizia ad abbaiare!!non l'aveva mai visto così..ed era a 1 metro..quindi?mah...anche io ci sono rimasta..

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ika... mi sono solo sorpresa, anche io non me lo aspettavo... io e isotta siamo praticamente in simbiosi e sempre insieme... solo credevo mi riconoscesse a prescindere[:I] e non ti dico quanto mi ha preso in giro mio marito dicendo che isotta vuol + bene a lui e che a me nemmeno mi riconosce!
    [}]
    micella... so di una signora che tornando a casa con un cappello da mare ha rischiato grosso perchè il suo cane non l'aveva riconosciuta... magari anche il profumo delle creme solari... avrà davvero creduto ad un'estranea...

Discussioni Simili

  1. Aiuto, il mio cane non mi riconosce più?
    Di Mary02 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-13, 05:48 PM
  2. Come si riconosce?
    Di Silvi nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-02-09, 11:33 AM
  3. Ci riconosce come capobranco ??
    Di Pallo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 08:42 AM
  4. come si riconosce un bravo comportamentista
    Di Lillie nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 06:42 PM
  5. come si riconosce l'età..
    Di nancy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 08:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •