Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Oggi è arrivata la mia cucciolina!!!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Isy di grays anatomy si scrive "Izzie"... e mi piace moltissimo... anzi te lo consiglio proprio è un bellissimo nome... anche tiffany è molto bello

    per quanto riguarda la pipì dalle tempo...devi considerare che ancora non ha totalmente il controllo dei suoi bisognini quindi spesso le scappano ovunque.. anche coco ha imparato dal primo giorno a farla sul pannetto

    per quanto riguarda il "non la posso lasciare sola" mmmmm!... inizia a lasciarla gia da subito.. naturalmente 10 minuti massimo.. poi piano piano aumenti il tempo.. altrimenti non imparerà mai e piangerà sempre...
    Piccolo grande amore
    <3

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    Nome scelto Izzie... La notte e' passata bene, gironzolava attorno al letto per parita' un po' da me e un po' da mio marito... Per la pipi non mi lamento anzi mi sembra già fin troppo brava!! Ho lavato il musetto con acqua tiepida, lo asciugata con il phon, lo spazzolata ... Lei si e' presa tutte le coccole e non si e' minimamente scomposta .... Per i denti cosa usate? Le barrettine da rosicchiare della friskies al fluoro si possono dare?

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    Benvenuta alla piccola Izzie!
    hai ragione, è proprio un amoreeee!

    Io invece devo aspettare ancora 3 giorni per la mia......uff......

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuta izzy da me shiba e chicco sei bellissima[:X]

    x la barretta dei dentini forse è un pò presto??xo magari chiedi al veterinario se puoi già dargliele

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta!!!

    la piccola Izzie è bellissima[8)]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che bel batuffolino complimenti e benvenuta Izzie....
    Che bella la borsa che hai fatto sei proprio brava [:0]
    Ciao ciao

  7. #17

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    esageratamente bella!!!!
    che voglia di strapazzarla di coccole!!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimissima la piccola izzie
    Piccolo grande amore
    <3

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La mia Bubble non c'è più: ben arrivata Muffin!
    Di Ayane nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-05-10, 10:27 PM
  2. da oggi anche io la mia coco!
    Di vincy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-07-09, 09:51 PM
  3. Ecco la nuova arrivata....Mia!!
    Di FrIdAeMiA nel forum CONIGLI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 11:41 AM
  4. Nuova arrivata...Problemi con la mia LiLLy,
    Di Makira nel forum SPANIELS
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 02:17 PM
  5. è arrivata la mia femmina!
    Di Luna70 nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 02:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •