Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Black adolescente ;o)

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Black adolescente ;o)

    ciao a tutti!
    mi piacerebbe sentire i vostri pareri!
    ho un labrador maschio di 10 mesi, da quando è iniziato l'inverno lo tengo in casa(quassù in montagna va parecchi gradi sotto lo 0.
    inizialmente era bravissimo, quindi andavo al lavoro spensierata, da 2 settimane a questa parte mi combina sempre qualcosa: rosicchia il tappeto della cucina, mangiucchia la sua cuccia, sgranocchia uno straccio intero e cosine del genere.
    per fortuna non sono danni gravi (se non per il suo stomaco) però non capisco il motivo, lo portiamo fuori 5 volte al giorno, andiamo a giocare un ora piena il pomeriggio e la sera andiamo a correre assieme, insomma lo facciamo sfogare per bene e gli dedichiamo molto tempo.
    sarà sta meledetta adolescenza canina? mah...comunque questo furbetto riesce sempre a farsi perdonare!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!

    anche se gli dedichi moltissimo tempo evidentemente soffre un pò di noia/solitudine quando vai a lavorare! prima di tutto ti consiglio di tenere lontano dalla sua portata qualsiasi cosa possa risultare dannosa per la sua salute(sappi che molti furbacchioni sanno anche aprire gli sportelli e i cassetti[)]) e poi io proverei con il Kong: divertente antistress e passatempo!

    e poi...si!! è un adolescente[8)]

    una foto del giovanotto?

  3. #3
    Member

    User Info Menu



    Immagine:

    85,22 KB

    ecco qua la foto del birbante, spero si veda perchè non ho capito molto bene come fare a caricare le immagini! grazie del cosiglio, proverò con il kong!!!!Anche perchè con lui vado sempre sul sicuro coi bocconcini!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    E' bellissimo! Tutti ugiuali gli adolescenti! A quattro e due zampe!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    E' STUPENDO!!!!![8)]

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    splendido!!!
    quante ore sta da solo?

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    grazie! dalle 4 alle 5 ore, non di più!

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    non sono nemmeno tante .. hai pensato di metterlo nel kennel quando sta queste ore da solo in casa? 4/5 ore nel kennel permettono al cane di rilassarsi non avere tutta la casa a disposizione per fare guai ma solo la sua tana sicura dove magari te gli potresti lasciare anche un kong (oggetto in gomma vuoto dentro da riempire con tante leccornie eppoi da mettere nel congelatore il cane si divertirà a scongelarlo leccandolo ed a mangiare il contenuto dentro lo passando del tempo e rilassandosi)

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    grazie del consiglio è lo stesso che mi ha dato il mio amico addestratore, adesso lo metto nel kennel e vedo che ci sta volentieri.
    è un ottima soluzione anche perchè cosi posso lasciare la casa finelmente arredata dei suoi soprammobili e lascire le ciabatte tranquillamente in giro!!! speriamo però che sia un momento temporaneo che col tempo migliori perchè con la casa piccola il kennel mi occupa mezzo soggiorno![:I]

Discussioni Simili

  1. Black
    Di SalvatoreMarta nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-13, 09:31 PM
  2. Gatto adolescente ribelle
    Di Meela nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-12, 10:49 PM
  3. Black Moore
    Di New79 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-08-10, 09:58 AM
  4. black moor
    Di aleromane nel forum I PESCI
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 07:34 PM
  5. Miss black on black
    Di blackwidow77 nel forum BARBONE
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 02:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •