Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Info tritoni

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belli che sono! Un paio d'anni fa stavo per allestire per loro un 40 litri. Misulina mi aveva dato un sacco di informazioni utili. Poi ho letto ovunque che sono praticamente tutti di cattura e ho desistito. Il pensiero di avere in casa un animale privato della sua libertà mi fa star male. Soprattutto sapendo tutto quello che subiscono per arrivare nei negozi e a casa nostra. Se sapessi di trovarne qualcuno nato in cattività ci ripenserei sicuramente. Mi piacciono troppo!
    <b>ACQUARIO:</b> Juwel Rio 180, avviato il 26/02/2012 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 90 Watt, 2 neon t5 45 w + riflettori Juwel <b>FILTRO:</b> interno in dotazione, riscaldatore da 200 watt <b>FONDO:</b> Substrato dennerl deponitmix e laterite tropicale geo-vital ottavi e ghiaino<b> FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 Askoll System bombola usa e getta 15 bolle al minuto <b>FLORA:</b> eleocharis,magdalenensis, cabomba, vallisneria, ludwigia arcuata, alternanthea, aponogeton, crypto,anubias, bacopa <b>FAUNA</b>: da definire, al momento tre guppy e una caridina japonica <b>ACQUA:</b> osmosi e rubinetto; <b>VALORI:</b> T= 26 PH= 8 KH= 6/7 GH= 9 No2:&lt;0.3 no3: tra 0 e 12.5

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    da quel che ho letto non è difficile riprodurli, credo non farai molto fatica a trovare un privato che te ne dia qualcuno nato in casa sua...

    riguardo l'alimentazione, so che alcuni integrano la dieta con le Physa per esempio...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. help tritoni
    Di Gianto nel forum ANFIBI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 09:11 PM
  2. tritoni
    Di tritone nel forum ANFIBI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 02:02 PM
  3. Tritoni
    Di Andmax nel forum ANFIBI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 07:04 PM
  4. tritoni
    Di anna l nel forum ANFIBI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 09:33 AM
  5. tritoni
    Di _davi_ nel forum ANFIBI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 12:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •