Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: topo in casa

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma nooooo....Anche il fornello!!! Ahahahaha! [:217]
    Maryna :-)

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    ommammina...anche serpenti e scarafaggi?...ma...ma...come ti hanno chiesto..:ma dove vivi?così,per sapere...contro gli scarafaggi(che sono gli animali che in assoluto più mi fanno schifo)la vedo dura..

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Mamma mia, ma piuttosto che la colla prendi quelle trappole a scatto che si vedono anche nei cartoni, un secondo e il topo è morto, con la colla restano ore a dimenarsi e a lanciare urli disperati, veramente terribile, l'ho usato una volta in camera e dopo quasi un ora mia nonna, che condivideva la stanza con me, l'ha ucciso personalmente perché era troppo penoso... Anche nel caso riuscissi a liberarlo, è probabile che la colla entri nelle cavità nasali e lo avveleni lentamente, senza contare che molte sono velenoso e penetrano attraverso la pelle.
    L'unica cmq per liberarsene veramente è chiudere ogni possibile buco, mi rendo conto che è difficile vista l'agilità di queste bestiole, ma non c'è repellente che tenga

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    Vi consiglierei comunque di tenere chiuse tutte le vie dalle quali accedono i topi, dalla finestra al water.
    Se riuscite almeno a non farli entrare così non dovrete preoccuparvi di eliminarlo.

    Tanta solidarietà comunque!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    essendo una casa orientale piena di spifferi è difficilissimo chiudere ogni buco del muro, ci vuole silicone dappertutto, ma credo che cercheremo una casa piu' moderna. In ogni caso anche dietro i mobili della cucina ci sono buchetti nei quali entrano scarafaggi quindi , al di la di trappole, se devo vivere qui, devo adattarmi alla convivenza con animali o\e insetti africani. Ma con i topi è diverso, vengono dalle fogne poichè vivo accanto alle fogne.
    Per adesso la casa riprofuma.
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Piano piano le cose si aggiustano in attesa di tempi migliori...giusto?
    Maryna :-)

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    si, mi sento un pelino stressata ma cerco di vedere sempre i lati positivi delle situazioni
    grazie
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Topo Spinoso?
    Di Victorica nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-14, 06:57 PM
  2. TOPO IN CASA !!!
    Di paciugo nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 29-10-09, 03:53 PM
  3. GATTO vs TOPO
    Di ilpeppe nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 07:57 PM
  4. Topo
    Di PiccoloTopo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 01:43 PM
  5. topo criceto e topo cavia
    Di Silver75 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 03:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •