Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: topo in casa

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Coraggio Liebe!!!! Ha ragione il tuo coinquilino...sulla soluzione della colla (che mi sembra inevitabile a questo punto) e sul cambiare casa al più presto. Vedrai che starai meglio una volta andata via di lì.
    Maryna :-)

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho il coraggio di vedere se il topo è morto, secondo voi la colla fa male?ho il terrore che strappi la sua pelle.

    mamma mia, che giornata del cavolo.grazie a tutte [:X]
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so che effetto abbia ma vedo l'effetto che ha su di te il topo e tutta la situazione...forza!!! Un abbraccio forte e aggiornaci sulla nuova sistemazione!!!
    Maryna :-)

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    certo vi faro' sapere, ricordo con affetto quando anni fa scrivevo ogni giorno su questo forum

    a presto allora
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    A presto Liebe...
    Maryna :-)

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    se la colla è buona non strappa la pelle..lo troverai lì appiccicato (ma non morto)..resta da vedere come cavolo farai a buttarlo via..spero tu l'abbia messa su un bel pezzo GRANDE di cartone...in modo da poterlo maneggiare..ma fate molta attenzione alle mani:non dimentichiamo che i ratti portano malattie..e sarà molto aggressivo perchè spaventato..buona fortuna..tienici aggiornati..

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    dipende che colla è.Anche mio padre a casa usava sempre le trappole con la colla.Liberare il topo non è impossibile (l'ho fatto più di una volta ) ma si trattava di topolini di campagna,ovvio che se parli di topi di fogna ratti o pantegane utilizzare un po' di cautela sarebbe il minimo poichè come ti han già detto potrebbero portare malattie,ed inoltre hanno dei bei dentini [8D].


  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Noi i topini di campagna li catturiamo e poi li liberiamo nel bosco...
    Maryna :-)

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    allora era un topo di fogna ancora non cresciuto, oramai il mio coinquilino li conosce benissimo, e la puzza che ha lasciato era nauseante, ho lavato, lavato, rilavato.
    Ogni sera sto applicando colla nella camere poichè è una colla ottima che non strappa la pelle, il topo infatti era vivo.
    Certo mi si appiccina tutta sulle mani ma non è tossica
    per adesso non vi è traccia di altri topi tra due mesetti rispunteranno serpenti e scarafaggi, ma adesso che ho la super colla sono piu tranquilla, sapendo che non uccide ma appiccica soltanto ancora meglio.
    Se avete suggerimenti per scarafaggi (tipo trappole non aggressive)leggero' volentieri. grazie ancora
    Liebe
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    non funziona piu' il fornello credo abbia rosicchiato qualcosa
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Topo Spinoso?
    Di Victorica nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-14, 06:57 PM
  2. TOPO IN CASA !!!
    Di paciugo nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 29-10-09, 03:53 PM
  3. GATTO vs TOPO
    Di ilpeppe nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 07:57 PM
  4. Topo
    Di PiccoloTopo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 01:43 PM
  5. topo criceto e topo cavia
    Di Silver75 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 03:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •