Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Adozioni a Taranto

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Adozioni a Taranto

    [img][/img]Mi chiamo Mikael e sono un giovane cane di appena due anni di medio-grande taglia. Ho un passato difficile alle spalle, la mia storia è triste e sconvolgente. Fino a qualche mese avevo una casa e una famiglia che mi voleva bene. Poi la mia vita è cambiata radicalmente. A causa di un incidente stradale infatti ho perso l'uso di una zampetta, quella posteriore, e la mia famiglia non volendo più occuparsi di me decise di sopprimermi. La mia storia è venuta a conoscenza della sig.ra Parisi che mi ha salvato aprendo le porte del suo cuore accogliendomi con sè al canile, con tanto amore e tanta tenerezza. Adesso sono sereno e felice ma vorrei trovare una famiglia che mi ami per sempre per tutto il resto della mia vita e che non mi abbandoni mai, per nessuna ragione al mondo.

    Per info telefonare al 349 5621754 (Mina).


    La cucciola dal color fulvo (in foto a sinistra) ha appena due mesi, è femmina, e sarà una futura taglia media. Il simil-pincher a destra invece è un maschio di tre mesi sottratto alla violenza del suo padrone che lo maltrattava e picchiava ripetutamente. E' vivace ed affettuoso, sarà una futura taglia piccola. I cuccioli sono stati già vaccinati. Per info ed adozioni: 349 5621754 (Mina) - 320 7271352 (Grazia Parisi).




    Il cucciolo che mostro in questa foto invece è un maschietto di taglia grande, di circa 2 mesi che temporaneamente si trova presso il canile di Grottaglie. Anche lui è adottabile in Puglia previa sottoscrizione del modulo di adozione. Per info contattate Mina 349 5621754.





    [img][/img]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/376118_307107245986174_100000607031728_991585_6560 31225_n.jpg[/img]





    [/img]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/385087_307106815986217_100000607031728_991583_9380 04218_n.jpg[/img]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    e ci sono ancora:
    Si regala dolcissima, simpaticissima, giocarellona e splendida cucciolotta di 4 mesi. Si cerca una famiglia che ami e coccoli questa cucciolotta.

    Se davvero interessati e amanti di animali contattare il numero 348 9057339 (Deborah). Grazie


    Incrocio breton setter di 8 mesi, munito di libretto sanitario, cresciuto in casa. Cane da compagnia e da caccia molto intelligente! Si cerca una famiglia che lo possa tenere!

    Per info contattare Laura al numero 392 2988892.



    Questo dolce cagnolino è stato rirovato da alcuni agenti della Polizia, alcuni giorni fa, che vagava per strada a Taranto (zona TA/2).

    Ora è in stallo presso casa di una volontaria e si cerca il padrone!!!

    Chiunque avesse notizie è pregato di contattare l'Enpa sez. Taranto ai numeri 330 481880 - 333 2258739.



    Bau a tutti sono Bracco e ho compiuto 8 mesi proprio qualche giorno fa, ho festeggiato alla grande perchè sono stato raccolto dalla strada e ho dormito al calduccio.

    Aspetto di rimettermi in sesto per giocare in una nuova famiglia che mi faccia tante coccole e che mi faccia giocare con la mia pallina...adottatemi: 329 0239348.



    Questo meticcio di piccola taglia è stato abbandonato, e adesso cerca una famiglia che lo possa adottare e che gli dia l'amore che merita. Il cane è un maschio adulto.

    Contattate Elena al numero 349 8749398 solamente se veramente interessati.



    Ciao a tutti, sono TATINA.
    Sono stata abbandonata all'improvviso, un pomeriggio alle ore 14:10, legata alla saracinesca di un ambulatorio veterinario.
    Come faccio a saperlo? Semplice! Il tutto è stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza...spero tanto che la polizia riesca ad acciuffare la ragazzina che mi ha lasciato lì mentre l'ambulatorio era chiuso.
    Vergonati! Non mi merito questo! Io sono piccolina e sto in una borsetta! Sono quasi invisibile!
    Sono una femminuccia che adora starsene in braccio, sono bravissima a far compagnia. Ho circa 1 anno.

    Vieni ad adottarmi sono a Bitonto.

    ADOZIONI IN TUTTA ITALIA

    Info:

    Tel.: 080 3739867
    Email: adozioni@cooperativatasha.it


  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Setter trovatello cerca casa, è molto educato ed ubbidiente. E' stato trovato un paio di settimane fa, ma non può più essere tenuto dalla persona che lo tiene in cura attualmente, poichè ha già altri 2 grossi cani.

    Per info contattare il numero 333 4216290 (Paolo).



    La piccola Luna cerca urgentemente una famiglia che la adotti!!! Ha circa un anno, pesa circa 20 kg, è sterelizzata e microcippata! E' dolcissima, è abituata a vivere in appartamento, fa i bisognini fuori e si fa portare tranquillamente al guinzaglio!!!
    Adozione attraverso L'Enpa di Taranto.
    Per info Stefania 328 5643270.




    Si regala cane meticcio bianco, buonissimo!! Ha 5 anni, è sempre vissuto in casa, è vaccinato ed ha il microchip.
    Si cerca un nuovo padrone, perchè quello attuale soffre di allergia!
    Per info contattare Franca al numero 339 7402190.



    Cucciola di razza breton purissima, di circa un anno, cerca una famiglia!

    Per info contattare il numero 331 4013315.



    APRITE IL CUORE ED UNA PORTA AD UN' AMICO A QUATTRO ZAMPE, NE SARETE ENTUSIASTI

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    e ancora ci sono loro:

    Si regalano dolcissimi cucciolotti di quattro mesi, in cerca di una famiglia e di tanto amore!
    Per info contattare il numero 340 8467292 (Gilda).



    Bellissima breton epagneul di razza purissima è stata ritrovata abbandonata tra le auto. Si regala a soli amanti degli animali, no cacciatori.

    La cagnetta ha un carattere dolcissimo, è molto buona e bella, perfetta nello standard della sua razza. Ideale per appartamento e per famiglie con bambini, per il suo carattere estremamente docile, sottomesso e sereno.

    E' pulita, sporca solo fuori casa, in auto può viaggiare ore perchè lei si accuccia e dorme beata. Non abbaia, non tocca mobili, finestre o tappeti.

    E' di taglia media, in perfetta salute, di circa un anno. Devota all'uomo ma non ama i gatti.

    Si cede vaccinata-sterilizzata e microchippata, solo dopo firma moduli di adozione. Chiamare Luisa al numero 328 4311337.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo trovatello è stato accolto da una persona di buon cuore, ma adesso deve trovare necessariamente un'altra sistemazione, in quanto la persona in questione possiede già 4 cani.

    Chiunque fosse interessato contatti Mery al 333 6280893.


    Si regala cane meticcio di 5 anni, per problemi di allergia del padrone. Ha microchip, è vaccinato con libretto sanitario tutto in regola. E' buonissimo!

    Si cedono insieme anche 2 cucce con cuscini, guinzaglio allungabile ed altri normali con pettorine.

    E' abituato a stare in appartamento, ma ama correre e stare in giardino.

    Per info telefonare al numero 339 7402190 (Elena).



    Si regalano cagnolini davvero bellissimi, sono 2 femmine e 3 maschi, nati il 26 gennaio.

    Solo se davvero interessati e amanti degli animali contattate Angela al numero 339 3199209.



  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Si regalano questi meravigliosi cuccioli, che sono stati trovati in campagna.

    Per info telefonare al numero 335 1568759.




    La storia di Mister Volpino è simile a quella di tanti altri...questo povero cucciolo che vagava sotto una pioggia torrenziale, solo e impaurito scansando a stento le automobili che, per il tempaccio e la sua piccola statura, non riuscivano a vederlo.

    Subito soccorso, asciugato e sfamato, Mister V ha subito dimostrato di avere un carattere dolce ed affettuoso. Mister V ora divide il box con altre 5 anime sfortunate come lui ed ogni volta che qualcuno si avvicina fissa con ansia e speranza il nuovo visitatore quasi a volergli chiedere "sei venuto per me??" ed ogni volta la gente passa davanti alla sua triste gabbia senza nemmeno degnarlo di uno sguardo.

    Mister V ormai ha smesso di correre incontro a chiunque passi di li, in cuor suo ha smesso di sperare...possibile che nessuno sia disposto a far ricredere questo cucciolo di appena un anno?

    Per favore, aiutate Mister V ad uscire dalla sua gabbia!! Vaccinato, sverminato e microchippato Mister V sarà affidato previo controlli pre e post affido. ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA.

    Per info telefonate al 320 0984308.




    Chi ha salvato dalla strada questo morbido panettone di circa 2 mesi ha rischiato di investirlo...perchè Sanbi è così...pacato, docile, pigro...se ne stava steso buono buono al centro di una stradina di campagna ignaro dei mille pericoli a cui era esposto...la dolcezza del suo sguardo non necessita ulteriore descrizione...ma solo di una famiglia che lo accolga!

    Adottabile in tutta Italia. Verrà affidato microchippato, vaccinato, sverminato, con controlli pre e post affido.

    Info: 388 4474768.




    Si regala questa femminuccia di meticcio, è dolcissima ed ubbidiente, ha solo bisogno di tanto affetto e di un buon padrone che la possa accogliere.

    Per qualsiasi informazione non esitate a contattare Graziana al 349 6763456.




    Per favore aiutiamo questo tenerissimo cucciolotto a trovare una casa al piú presto!!! E' un simil labrador di appena un mese, tenerissimo e giocherellone!

    Per info contattare il seguente numero: 331 4013315.



Discussioni Simili

  1. STALLO TARANTO
    Di karlaschneider nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-12, 08:36 PM
  2. Lager di taranto
    Di Fabioecharlie_polizia nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 04:55 PM
  3. [CANI] Nazionale di Taranto
    Di expo nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 01:51 PM
  4. ESPOSIZIONE NAZIONALE Taranto (TA)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 04:30 PM
  5. ESPOSIZIONE NAZIONALE (Taranto)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 02:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •