Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: Riallestimento acquario

  1. #91
    Senior Member

    User Info Menu

    il migliore e quello della tetra...poi non so se il sera va bene lo stesso....
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

  2. #92
    Senior Member

    User Info Menu

    il sera non l'ho mai provato..
    buono anche quello della jbl, ma non so la differenza di costo con il tetra..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #93
    Senior Member

    User Info Menu

    ok, il tetra costa 15€ e spiccioli mentre quello della JBL 12€ e qualcosa... solo che quello della tetra da quanto riesco a leggere sulla confezione dell'immagine sono solo 35 test mentre quello della JBL 80... il rapporto test/€ e di 2.3 per il tetra e di 6.6 per il Jbl...
    ACQUARIO: Wave Poseidon Riviera 80 - ILLUMINAZIONE: 2 Neon T5 da 24 watt 6500K -FILTRO: esterno Tetratec ex600 - FONDO: 4,8Kg dennerle deponit mix, ghiaino Medio nero - IMPIANTO CO2: Aquili Professional classic system, bombola da 2Kg ricaricabile - FLORA: 2 Anubias barteri, Sagittaria Subulata, 1 Cryptocoryne, Limnophila Sessiliflora, Echinodorus Tenellus -FOTOPERIODO: 8:30 ore - FAUNA: 1 botia Pagliaccio, 2 Corydoras Paleatus, 5 Otocinclus Affinis, 3 Scalare, 2 Rasbore, 3 Cardinali, 1 Portaspada F. - TEMPERATURA: 25°C VALORI: PH:7,5 KH:8 GH:11 No2:&lt;0,05 No3:&lt;5

  4. #94
    Senior Member

    User Info Menu

    vedi tu..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #95
    Senior Member

    User Info Menu

    allora, aquariumline mi ha detto che il biocondizionatore della aquili quello da 2 litri è finito e mi ha proposto le solite cose (spedizione senza con rimborso, attesa, cambio articolo) visto che comunque fino a lunedì non sono a casa avrei problemi nella ricezione del pacco e che il biocondizionatore mi serve voi che dite? mi sapreste consigliare un'altro biocondizionatore dal prezzo simile oppure la differenza di prezzi diventa eccessiva? non vorrei per una settimana dover spendere 10 euro in più...
    ACQUARIO: Wave Poseidon Riviera 80 - ILLUMINAZIONE: 2 Neon T5 da 24 watt 6500K -FILTRO: esterno Tetratec ex600 - FONDO: 4,8Kg dennerle deponit mix, ghiaino Medio nero - IMPIANTO CO2: Aquili Professional classic system, bombola da 2Kg ricaricabile - FLORA: 2 Anubias barteri, Sagittaria Subulata, 1 Cryptocoryne, Limnophila Sessiliflora, Echinodorus Tenellus -FOTOPERIODO: 8:30 ore - FAUNA: 1 botia Pagliaccio, 2 Corydoras Paleatus, 5 Otocinclus Affinis, 3 Scalare, 2 Rasbore, 3 Cardinali, 1 Portaspada F. - TEMPERATURA: 25°C VALORI: PH:7,5 KH:8 GH:11 No2:&lt;0,05 No3:&lt;5

  6. #96
    Senior Member

    User Info Menu

    il prezzo di quello aquili è molto conveniente; aspetta che arrivi..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #97
    Senior Member

    User Info Menu

    Se vuoi ospitare pesci delicati come discus, ramirezi o ciclidi nani è meglio un buon biocondizionatore, altrimenti uno vale l'altro, per le marche più famose tipo Askoll, Tetra, Sera ecc. Cosa te ne fai di due litri di biocondizionatore?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Discussioni Simili

  1. riallestimento acquario
    Di morets nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 19-03-12, 11:19 PM
  2. Riallestimento Acquario 70lt
    Di kratos nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-10-11, 09:31 PM
  3. Riallestimento acquario
    Di Dolby nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 08:48 AM
  4. riallestimento acquario
    Di Dolby nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 02:55 PM
  5. Riallestimento acquario!!!
    Di adrianlee74 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-08-09, 08:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •