Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [BZ] cerco piante a crescita rapida

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    [BZ] cerco piante a crescita rapida

    Salve cerco piante a crescita rapida non troppo esigenti con prezzi contenuti o addiritura gratis(sarebbe meglio) sarebbero da spedire a merano
    ciao a tutti
    e grazie
    Mauro
    Acquario Askool 90 lt con lampada 20w, fondo sabbia fine, filtro interno Pratiko k3 riscaldatore termoactiv 100w. avviato il 27 dicembre 2011. Ospita 1 ancistrus 6 neon 6 rasbore 3 pangio

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    a chi te le regala, penso che gli rimborsi le spese di spedizione!
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    mica sono uno che se ne approfitta!!!logico che rimborso la spedizione
    chidevo solo che se qualcuno avesse avuto qualche pianta a crescita rapida che spesso sono infestanti se invece che buttare l'eccedenza la volesse donare a chi come me è agli inizi!!!
    nel caso si poteva anche veder per qualche euro di profitto!!!
    credo di essere stato chiaro adesso e lungi da me di approfittarmi di qualcuno
    Acquario Askool 90 lt con lampada 20w, fondo sabbia fine, filtro interno Pratiko k3 riscaldatore termoactiv 100w. avviato il 27 dicembre 2011. Ospita 1 ancistrus 6 neon 6 rasbore 3 pangio

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Deddu l' utente Stefano.P regala piante galleggianti ecco la discussione:
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_51304.htm
    contatalo pure io ho preso da lui e devo dire che sono facili e che sono belle
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Deddu ha scritto:

    mica sono uno che se ne approfitta!!!logico che rimborso la spedizione...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ma non ti ho accusato di nulla! il regolamento dice che l'inserzione deve essere più chiara possibile, e tu non hai specificato che rimborsi le spese di spedizione..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    sarò anche stato forse poco chiaro!!il che comunque è discutibile...ma per come hai risposto sembrava leggendo tra le righe che stessi prendendo per i fondelli!

    cmq tutto apposto.
    Acquario Askool 90 lt con lampada 20w, fondo sabbia fine, filtro interno Pratiko k3 riscaldatore termoactiv 100w. avviato il 27 dicembre 2011. Ospita 1 ancistrus 6 neon 6 rasbore 3 pangio

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Deddu ha scritto:

    sarò anche stato forse poco chiaro!!il che comunque è discutibile...ma per come hai risposto sembrava leggendo tra le righe che stessi prendendo per i fondelli!

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    discutibile o no, lo prevede il regolamento! ti metto il link, così lo leggi..
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_40185.htm
    se ci fai caso, ti ho anche modificato il titolo per renderlo consono al regolamento; e tu mi dici che ti prendo in giro??
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    cmq tutto apposto.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    da parte mia è sempre stato tutto ok! vedi tu quello che vuoi fare, con il "discutibile" stai andando fuori discussione..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. Piante crescita bloccata
    Di angelo54 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-08-13, 12:53 PM
  2. cerco piante
    Di gemelli78 nel forum Mercatino
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-10, 04:21 PM
  3. Illuminazione: consulenza rapida
    Di Algob nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-05-10, 01:05 AM
  4. crescita piante
    Di aleromane nel forum LE PIANTE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-10, 07:57 PM
  5. un domanda rapida.
    Di Hilary nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 03:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •