Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cosa ne pensate?

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Cosa ne pensate?

    Ciao a tutti. Come alcuni di voi già sanno (perché ho postato altri massaggi) sto "lottando" per adottare un pastore tedesco. Mio padre è d' accordo (questa è la sua razza preferita) ma mamma e mia sorella no (paura!). Quindi ho pensato di rinunciarci... E di adottare un gattino. Il problema è sempre quello... Io e papà "contro" mamma e mia sorella, solo che credo sia più facile che si convincano tutti perché un gattino fa meno paura di un pastore tedesco. (Quelle due si spaventano anche di un pesce rosso!!) Che ne dite? Siate sinceri. Grazie.
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    A me non puoi chiederlo. Io li ADORO i pastori. Comunque se il cane lo prendi cucciolo la paura scompare. Mia madre fu morsa da un p.t. e quando presi Rocco veniva da me per abituarsi! Diceva: così poi quando è grande non mi fa più paura! Quando è morto disse che era morto un componente della ns. famiglia. Per dirti il bene che gli voleva. I gatti sono eccezionali, ma diversi dai cani. Ovvio (sono un genio! [:246][:246]). Insomma, mi sa che vi resterà la voglia del cane.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Se anche con il gatto mamma e sorella sono contrarie, tanto vale che continui ad insistere per il pastore tedesco, se il problema è che hanno paura, poco alla volta scompare

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Sì, avete ragione... Continuerò a "lottare" x il pastore tedesco. [|)] Dopotutto: riavere un p.t. dopo 30 anni è il sogno di mio padre. Non posso rimpiazzarlo x un gatto (anche se adoro i gatti, non fraintendetemi). Baci. [8)][:I][:X]
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma figurati: come ha scritto il genio(IO) sono due cose diverse, ma entrambe adorabili.
    Un cucciolo di due mesi e mezzo a chi fa paura? Non esiste, se ne innamoreranno dopo mezzo secondo. Tienici aggiornate!

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    A chi fa paura, dici? [] Mia mamma aveva paura di tenere in mano anche la mia tartarughina d' acqua dolce. [:0] Ho detto tutto! [^][)]
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Aveva paura o le faceva senso? Con il massimo rispetto per le tartarughe, eh: mi piacciono molto!

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Boh, forse un po' tutt' e due le cose... Una sensuale paura! []
    Kix-animals!*
    karjne@ovi.com

Discussioni Simili

  1. cosa ne pensate??
    Di saradely nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 09:59 PM
  2. Cosa ne pensate??
    Di Erika83 nel forum I CANI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 10:37 PM
  3. Cosa ne pensate?
    Di Kalgara nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 03:49 PM
  4. Cosa ne pensate...
    Di Santo C. nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-02-05, 04:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •