Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: UN BRANCO MISTO

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    UN BRANCO MISTO

    ciao a tutti,sono la felice proprietaria di 3 cani,molto diversi tra loro,e che fanno anche un po' ridere se li si vede tutti e tre insieme....partiamo dal primo arrivato:
    lui si chiama bach,e' un pastore tedesco maschio di 10 anni,e' stato un regalo da parte dei miei genitori per i miei 12 anni.fedele compagno,nonostante la sua veneranda eta' e una brutta malattia(leishmaniosi) che ormai ha da 5-6 anni,e' sempre arzillo e pronto a seguirmi ovunque...



    poi arriva il mio preferito(ma non ditelo agli altri 2 ),si chiama ludovico,ed è il capo del gruppo,oltre ad essere un maniaco, ha 2 anni,l'ho trovato che avra' avuto circa 2 settimane di eta' in un parco...e' un cane topo(dovrebbe essere un incrocio tra chihuahua-pincher,o qualcosa simile)...ma non e' il classico cane da borsetta,lui e' un chihuahua da montagna 4x4 come dico io.....neve,passeggiate di 20km,a lui non interessa.




    e infine.... l'ultimo arrivato,lo strafigo del gruppo!!! lui si chiama bartok dark demoniak,un nome tutto un programma,e' un lupo cecoslovacco di 14 mesi...scelto proprio perche' sono una vera masochista!!!e' quello che cerca di sottomettere il PT,quello che ruba dalla cucina,quello che distrugge tutto appena viene lasciato da solo,quello che ulula...ma e' anche quello che,a differenza della maggior parte dei suoi compagni di razza,puo' essere portato ovunque,puo' essere accarezzato da chiunque e puo' giocare con qualsiasi altro cane....eh si perche' con il clc sono queste le vere soddisfazioni e lui sicuramente me le da!






    sono felice che le mie 3 bestiacce vadano così d'amore e d'accordo,3 cani maschi adulti...mi ritengo fortunata




    lara,bartok,vico,bach

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTA!!!!! E BENVENUTI A TUTTI TRE I TUOI PELOSI!!!!![^][)][^][)][^][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuti..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Un caloroso benvenuto a tutta la truppa!!!
    Maryna :-)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti a te e alla tua splendida famiglia

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissima la tua presentazione. i tuoi cani sono stupendi! si capisce che il piccoletto è il boss del gruppo, molto dolce il pastore tedesco e spettacolare il lupo cecoslovacco!!!
    complimenti!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie mille a tutti quanti!!!! non posso presentare la piccola femmina del gruppo perche' arrivera' in primavera....e' un altra razza molto molto lupina,perche' io sono doppiamente masochista

    anzi se mi aiutaste con il nome,ne sarei felice.... al momento sono indecisa tra ashavari,honirica,chakra,talita' kum....naturalmente tutti verrebbero abbreviati!
    lara,bartok,vico,bach

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, benvenuti!! [)]

    Sono stupendi i tuoi cagnoloni (e anche il piccolino)!
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    I fantastici... 3 ! ... e 4 con te


    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gabbione misto
    Di ab124 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-05-11, 01:58 AM
  2. misto semi,questo va bene?
    Di iem2007 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 09:51 AM
  3. "capo-branco" criteri di scelta
    Di CUOREDALIANTE nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 06:07 PM
  4. Eccoci in branco
    Di Casper nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 04:53 PM
  5. Vendo misto per pappagalli
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 02:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •