Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: fondo

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    fondo

    buonasera,vorrei fare un plafacquario ma nelle mie zone trovo il gravel ma nn trovo la flourite.mi sapete dire qualke altro substrato x avere un plafacquario?
    acquario 120 litri,fondo flourite e fondo vivo,3 piante,temperatura 26,filtro esterno tretra tec 700,co2 gel,illuminazione 2 neon t8 30 watt

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    volendo la puoi comprare online! ti arriva fino a casa a spendi sicuramente meno..
    poi se devi allestire l'acquario, puoi ordinare quello che ti manca..
    oppure puoi usare aqua soil, e sotto devi mettere il suo substrato power sand..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    x la flourite qual'e la migliore la red o la blak? e un'altra cosa qnd devo accuistare da aquariumline mi sono registrato vado ad aggiungere al crello xro nn mi dice con cosa pago cm devo fare mi sapete spiegare grazie?e x un acquario di 100 l uno di florite e 10 l di gravel vann bene?
    acquario 120 litri,fondo flourite e fondo vivo,3 piante,temperatura 26,filtro esterno tretra tec 700,co2 gel,illuminazione 2 neon t8 30 watt

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    x la flourite qual'e la migliore la red o la blak? e un'altra cosa qnd devo accuistare da aquariumline mi sono registrato vado ad aggiungere al crello xro nn mi dice con cosa pago cm devo fare mi sapete spiegare grazie?e x un acquario di 100 l uno di florite e 10 l di gravel vann bene?
    acquario 120 litri,fondo flourite e fondo vivo,3 piante,temperatura 26,filtro esterno tretra tec 700,co2 gel,illuminazione 2 neon t8 30 watt

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    il pagamento lo scegli dopo aver confermato l'ordine... dopo aver riempito il carrelo continui la procedura e tra le varie cose scegli come pagare

    per il resto, io so che si mescola al massimo 1/3 di gravelit alla floutire(2/3)...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    il pagamento lo scegli dopo aver confermato l'ordine... dopo aver riempito il carrelo continui la procedura e tra le varie cose scegli come pagare

    per il resto, io so che si mescola al massimo 1/3 di gravelit alla floutire(2/3)...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    siccome devo fare l'ordine ke fodo mi consigliate x un plafacquario?...e x un acquario di 100 litri qnt flourite devo mettere ?bastano 7 kili e 6 di gravel?
    acquario 120 litri,fondo flourite e fondo vivo,3 piante,temperatura 26,filtro esterno tretra tec 700,co2 gel,illuminazione 2 neon t8 30 watt

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao. Prima di tutto vorrei farti una piccola correzione,non si dice plafacquario,ma plantacquario. Per quanto riguarda il fondo,per una vasca da 100l ci vogliono almeno 2 sacchi di Flourite,il resto puoi metterlo in Gravelit,ma solo per risparmiare. È comunque consigliabile utilizzare solo Flourite,al massimo nel tuo caso puoi fare 14Kg di Flourite e 4 di Gravelit,ma secondo me esce un fondo un pò basso... Che dimensioni ha l'acquario?
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    si mescola il gravelit per ammortizzare la spesa..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    82 lungo 34 largo e alto 50 cn e se faccio 14 di flourite e un substrato e il gravel e buona come idea?oppure al posto di 14 di flourite faccio 7 di flourite e altri 7 di un'altro sub strato ?
    acquario 120 litri,fondo flourite e fondo vivo,3 piante,temperatura 26,filtro esterno tretra tec 700,co2 gel,illuminazione 2 neon t8 30 watt

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cambio fondo
    Di devidevil nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-05-12, 10:16 PM
  2. fondo fertilizzante
    Di diko80 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-10-10, 07:53 AM
  3. fertilizzante fondo
    Di alethebest nel forum LE PIANTE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-09-10, 01:03 PM
  4. Fondo gabbia
    Di mari89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 02:27 PM
  5. fondo gabbia
    Di maxjuve7 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 01:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •