Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scoiattoli e neve!!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Scoiattoli e neve!!!

    Ciao ragazzi sono Halenya, sono nuova del forum. Ho uno scoiattolo da diversi anni, ho la gabbia sul balcone, riparato dalle intemperie. Quest'anno quando è andata in letargo ha deciso di mettersi in una angolo della gabbia e non all'interno del tronco in cui ho scavato un rifugio. Ieri ha iniziato a nevicare abbondantemente perciò le ho messo del cotone e altra segatura per tenerla al caldo. Ora mi chiedo se non stia facendo troppo freddo per lei e se è il caso di farla stare a casa in questi giorni. Voi che dite?

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    sinceramente non so quali sono le temperature minime che riescono a sopportare, anche se credo che soffrano più il caldo che il freddo. In ogni caso, se ti sembra che stia facendo molto molto freddo, magari puoi coprire la gabbia con un telo, con della plastica, oppure portala in casa però in una stanza non riscaldata altrimenti lo sbalzo di temperatura è troppo forte. Non so se è giusto quello che ho detto perciò se c'è qualcuno più esperto sull'argomento intervenisse
    ps: non sono molto informata in materia perchè io non ho questi problemi, in primo luogo perchè lo tengo in casa, in secondo luogo perchè napoli è una delle poche città d'italia che non sa cosa sia la neve

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie per il tuo parere. Per ora ho coperto la gabbia perchè a casa fa caldo specialmente in questi giorni in cui abbiamo i riscaldamenti sempre accesi e penso che le farebbe male il cambio di temperatura!

Discussioni Simili

  1. NEVE!
    Di darty nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 11:07 AM
  2. Neve
    Di trottola nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 07:35 PM
  3. OFFERTA- SCOIATTOLI -Cedo scoiattoli davidiani
    Di scoiattolo nel forum *mercatino*
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 02:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •