Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 284

Discussione: Per fare quattro chiacchiere a FEBBRAIO

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti

    Cavolo maryna...anche qui c'è vento e fa un freddo terribile[:77][:77][:77] Siamo sottozero e sta nevicando...non mi ricordo un inverno simile qui a Celle[:0] Ma immagino che da voi la bora sia ancora più terribile...l'unica cosa è davvero stare in casa più che si può...

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    So che a Trieste "svolano" tegole e grondaie e molte strade sono state chiuse al traffico. E poi come sempre la "strage" dei motorini che la bora fa' cadere...quanti danni.

    Ne avremo ancora sino a Domenica.

    Intanto Hal mi sta guardando con gli occhioni dolci perchè vuole uscire a fare il suo solito giretto, ma stasera sarò implacabile..niente da fare..se ne sta chiuso in casa e dopo andremo insieme con il suo bel guinzaglio!!!

    Invece i gatti sono troppi buffi: se ne stanno incollati alla finestra del salotto a guardare le foglie che svolazzano...


    Arrivato refolo proprio ora...brrrr!
    Maryna :-)

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    sera a tutti mi sono quasi rimessa ho ancora un po di tosse che non mi lascia riposare bene la notte e faccio il fantasmino[:229]

    maryna la greg ti dice con la morte nel cuore xchè il 27 novembre e il 7 dicembre sono morti prima suo marito e poi la sua mamma ed è molto triste come non esserlo[:X]

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace moltissimo...non sapevo.
    Maryna :-)

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, buona serata a tutti..

    Anche quì fa molto freddo...come ho scritto qualche giorno fa la temperatura è arrivata a -19 [:0]
    Ma quando mai!!!BHO'..non si capisce più niente con questo clima pazzo [:0]

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    Notte a tutti!!!! anche qui c'è un vento forte ,anzi fortissimo...le palme davanti casa danzano pericolosamente....

    Immagine:

    50,98*KB[/size=1

    Bacio della buonanotte ad ognuno di voi....

    Immagine:

    18,95*KB

    Immagine:

    [size=1] 3,4*KB
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    Babylis auguri!!! anch'io faccio come te il fantasma in queste notti...[:I]

    Immagine:

    12,85 KB[:X][:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    Maryna,hai ragione è un controsenso dire vado in vacanza con la morte nel cuore,ma quest'anno tornerò tra le 'mie' montagne,lì ho vissuto tanti anni con mamma, lì ho conosciuto mio marito,lì mi sono sposata...sono luoghi pieni di ricordi...,ma so che solo lì riuscirò a trovare un pò di pace nel cuore...ti abbraccio
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero, con tutto il cuore, che possa trovarla.


    **********************************************

    Buongiorno a tutti!
    Maryna :-)

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    saluti a tutti..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere tra amici a Febbraio!
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 25-02-14, 12:53 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere a FEBBRAIO
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-02-13, 11:35 PM
  3. Per fare quattro chiacchiere a Febbraio..
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 28-02-11, 10:30 PM
  4. Per fare 4 chiacchiere a Febbraio !!!
    Di zararott nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 807
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 06:34 PM
  5. Per fare 4 chiacchiere a Febbraio
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 218
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 12:18 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •