Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: che pesci inserire e quando metterli?

  1. #91
    Senior Member

    User Info Menu

    qualche danno lo fanno anche loro

  2. #92
    Senior Member

    User Info Menu

    Stefano, per la cronaca, gli hypancistrus zebra danneggiano il pratino?

  3. #93
    Senior Member

    User Info Menu

    se fanno un minimo danno non li voglio perché devo riuscirci a mettere questo benedetto prato...
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

  4. #94
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fabietto21 ha scritto:

    se fanno un minimo danno non li voglio perché devo riuscirci a mettere questo benedetto prato...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Infatti...poi magari quando mi scoccio del pratino allora li inserisco....

  5. #95
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">demyh ha scritto:

    Stefano, per la cronaca, gli hypancistrus zebra danneggiano il pratino?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    come TUTTI i pesci da fondo passandoci sopra lo danneggiano, nel caso di un hypa da 8cm di danni ne fa parecchi, ma chi tiene questi pesci li tiene come minimo in una vasca dedicata e allestita a emulare un minimo il biotopo

  6. #96
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    qualche danno lo fanno anche loro
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io non credo... ..io ho sempre saputo che non danneggiano le piante (anche io ho 2 rineloricarie) e una volta su una rivista a pagamento sull'acquariologia, le ho trovate consigliate anche con il pratino, con una bellissima foto con pratino fantastico, piante rosse e tante rineloricarie..
    Loricaridi for ever

  7. #97
    Senior Member

    User Info Menu

    bo bo non rischio...
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Discussioni Simili

  1. consigli su piante e pesci da inserire
    Di nic78 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-12-13, 08:53 AM
  2. pesci da inserire
    Di GianniFicus nel forum I PESCI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-03-12, 01:24 PM
  3. quali pesci inserire in vasca.
    Di paoletta77 nel forum I PESCI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-03-12, 06:19 PM
  4. Consiglio su che pesci inserire
    Di Dark Ronin nel forum I PESCI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-11-11, 10:07 PM
  5. tempo x inserire pesci
    Di gemelli78 nel forum I PESCI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-10-10, 07:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •