Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Riallestimento vasca 30lt "resun sm400 "

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Riallestimento vasca 30lt "resun sm400 "

    Salve ragazzi...
    volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche dritta riguardante il riallestimento di questa vasca....
    è un 30litri lordi e si presenta come in foto.


    Le misure della vasca sono (in cm) 41x23.6x 27
    vorrei sapere se avevate qualche consiglio per tipi di pesci e allestimento considerando che l'ho attiva da 2 mesi senza pesci per evitare di perdere la maturazione del filtro.
    Attualmente ho della granella blu come sabbia. (non ho substrato e niente altro) ... praticamente vorrei farla rinascere attendendo un vostro spunto

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao..
    30 litri non sono tanti! l'ideale sarebbe allestirla per le caridine..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    non c'è alcuna alternativa? le caridine non mi sono tanto simpatiche
    vorrei inserire qualche pesciolino, sapendo che cmq è uno spazio ristretto... se possibile qualche pesciolino di piccola taglia...
    attendo vostri consigli!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ci puoi mettere degli Endler... pochi e magari tutti maschi per evitare nascite

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    anche i pescetti di piccola taglia hanno bisogno di spazio per nuotare; ho visto micro acquari con boraras o microrasbore, o peggio ancora con guppy, ma io non li allestirei..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. riallestimento vasca
    Di pasquale78 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 06-11-13, 06:22 PM
  2. riallestimento vasca, scelta piante
    Di Ciaox nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-04-13, 02:25 PM
  3. Riallestimento vasca orifiamma....
    Di Pesciolina72 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-01-11, 09:41 PM
  4. Riallestimento vasca
    Di Emily88 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-10, 08:23 PM
  5. Riallestimento Vasca
    Di adrian87 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 21-07-10, 03:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •