Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Oliver :)

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bel musetto da monello![:X][:X][:X][:X]
    Misero colui che torna a casa e non ha un cane ad espettarlo.

    \"Shopenhauer\"

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Pancioso!!!![]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    E' bellissimo ma...occhio a quella cesta!! Se morde tutto è probabile che prima o poi se la prenda anche con la cesta di vimini, e se si ingoia schegge di vimini non va benissimo!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco qualche aggiornamento... Oliver sta bene,oggi dobbiamo andare dal veterinario,deve fare un richiamo. Per quanto riguarda la cesta di vimini,mia zia aveva già provveduto a togliere tutte le parti "pericolose" Vi lascio qualche foto,non sono granchè,ma quello non si sta fermo,che ci posso fare? >.<





    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Gli piace disegnare??! [:246][:246] Complimenti, Ale, è davvero delizioso.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    è davvero stupendo oliver[:X]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimo [:X][:X][:X]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ragazzi,è un pò che non mi faccio sentire... Qui tutto ok,Oliver cresce bene,è una piccola peste! Adesso pesa sui 13 Kg,credo che arriverà sui 15... È grande più o meno quanto un Cocker,noi pensavamo diventasse più grande,ma gli vogliamo bene anche così,è il nostro nanetto!! Appena posso metto qualche foto!
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    [:264]ok aspettiamo con ansia le fotine
    un [:X] a oliver

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    non dimenticarti di mettere le foto...intanto che aspettiamo tanti [:X][:X][:X] al divo!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oliver adozione
    Di lia brogi nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 02:05 PM
  2. Kira e Oliver
    Di Kirina nel forum I CANI
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 12:42 PM
  3. Oliver
    Di Seren nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 02:18 PM
  4. Addio piccolo Oliver
    Di smecca nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-12-05, 01:07 PM
  5. Oliver il mio conuro
    Di lisa nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-09-03, 08:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •