Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Che mutazione sono questi Canarini ( MALINOIS) ?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Che mutazione sono questi Canarini ( MALINOIS) ?

    Salve a tutti . Siccome sono un neofita volevo sapere la mutazione di questa coppia che ho acquistato 4 giorni fa e se è possibile accoppiarsi.
    TIPO : MALINOIS - CANARINO

    [/URL]


    Volevo sapere che mutazione sono , quella a sinistra è la femmina e quello a destra è il maschio . Il maschio sembra giallo intenso e l'altra siccome ha la maschera giallina poi sul dorso ha del giallino e anche dove c'è la pancia quindi ho pensato ad un brinato . E' possibile accoppiarli ? Grazie a tutti anticipatamente x le risposte ! Ciao

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao secondo me sono intenso per brinato e se cos'i fosse li puoi accoppiare tranquillamente anzi e giusto quel tipo di accoppiamento cmq molto belli complimenti
    ivan

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao ivan . Grazie mille x i complimenti ! Anche io avevo pensato a intenso x brinato .. Spero mi diano frutti ! Pero il maschio ancora nn canta cinguettia appena appena ... Ancora grazie x la risp . Ciao

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    La femm. potrebbe essere mosaico, con troppo giallo, ma mosaico. Se il maschio è intenso, và bene.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie giulio . Il maschio è 100% intenso . La femmina nn si sa cn sicurezza tra brinato e un mosaico giallo ...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    attenzione a non confondere i canarini di colore con i canarini da canto,perchè è vero che il malinois di norma è praticamente uguale ad un giallo intenso,ma potrebbe essere anche un pezzato scuro che non cambierebbe nulla dato che vengono giudicati per il loro canto e non per il loro aspetto, detto ciò concordo con il parere di giulio e ti faccio anch'io i complimenti ... due bei soggetti [:264]


    [:229][:229][:229]
    dede69 R.N.A 05UA
    Fb davide falconeria mori
    Fb fringillidi che passione



    .... un buon allevatore .... prima di tutto è un assiduo ed attento osservatore .....

Discussioni Simili

  1. Allevare canarini Malinois
    Di Leon nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 11:33 PM
  2. ke tipo di mutazione sn questi canarini?
    Di atlantis nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-03-10, 07:01 PM
  3. mistero: che pesci sono questi?
    Di chenchen nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 02:22 PM
  4. Che mutazione sono questi DM?
    Di alessio5 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 09:48 PM
  5. di che mutazione sono i miei dm?
    Di laura82 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 02:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •