Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: primo cane

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">morris82 ha scritto:

    vado con un amico in canile e vediamo cosa mi consigliano.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ma sììì!!! Invece che scervellarti sulle razze gira qualche canile, ce ne sono molti bellissimi che nulla hanno da invidiare a quelli "blasonati"![8)]
    Lì poi se sono già cresciutelli i volontari sapranno dirti che carattere ha, hai la possibilità di tornare più volte e magari "provarlo" nelle aree di sgambamento. Sanno dirti se è problematico, se attacca gli altri cani, com'è con le persone....e vedrai se fa cagnara con gli altri cani o se se ne sta più tranquillo.

    Oppure come ben dice Liris_333, ci sono associazioni che promuovono adozioni di levrieri altrimenti destinati a morte certa... Non troverai cuccioli (così mi pare) ma anch'io, che sono un'amante della razza bastarda, ritengo che il levriero sia un cane nobile, bellissimo e a quanto pare docilissimo!...e se invece di comprarlo lo adotti, il nobile (di cuore) sarai tu!

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    beagle! che ne dite, ormai siamo al 99 convinti tutti e due

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">morris82 ha scritto:

    beagle! che ne dite, ormai siamo al 99 convinti tutti e due
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Buona scelta, ma preferivo

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">morris82 ha scritto:

    vado con un amico in canile e vediamo cosa mi consigliano.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    comunque, qualunque sia la tua scelta, buona fortuna

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Come mai questa scelta? Un cane da caccia, attivo e testardo, con una spiccata propensione a far perdere le staffe ai proprietari
    L'importante è che stiate lontani da allevamenti multirazza, negozi (sia fisici che online), privati che non danno garanzie. Un buon allevamento serio, l'unica cosa che vi posso consigliare a questo punto.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!
    Spero che il tuo beagle sia come la mia! dolcissima, amante della casa, per niente testarda e se scappa dal giardino è solo per venire al cancello ed entrare in casa!!!!
    Però so che non tutti sono così, ma è anche molto importante l'educazione che gli darete!
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  6. #26
    Junior Member

    User Info Menu

    avevo pensato www.dicasacalbucci.it anche se è un po lontano, ma dobbiamo ancora iniziare a girare. ho letto talmente tante opinioni una opposta all'altra su diversi cani che alla fine vedro cosa mi diranno i diversi allevatori che visiterò. grazie a tutti

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Il beagle è un cane da caccia e come tutti i cani da caccia deve fare molto moto..inoltre è testardo e bisogna stare attenti ala dieta perche tende ad ingrassare

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa è la mia piccola...

    Immagine:

    83,78*KB
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    del sito che hai citato non so assolutamente nulla.
    ma due cose mi piacciono e molto: dichiarano pedigree, sempre e comunque (e non solo se richiesto e solo con soldi in più...in questi casi scappa ma veloooooooce!!!!) e il prezzo dichiarato in chiaro, ih finalmente, ecchecavolo, non ho mai capito perchè di prezzi, anche gli allevatori più famosi...non ne palran mai, li sussurrano, te li scrivono in pvt quasi a vergognarsi...
    800 euro, con linee di sangue ecc...
    ribadisco: non ne so nulla ma mi par davvero il caso di buttarci un occhio (e meglio ancora...farcelo buttare a qualcuno che ne capisce )
    quanto alla scelta di razza...bho...se ti piace...
    al parco ne vedo parecchi, mediamtne tranquilli...a volte un po' anarchici, del tipo faccioquelchemipare...ma senza combinar grossi danni...
    simpatici, giocherelloni...un po' più grossi, da adulti, di quello che pensavo vedendoli in fotografia...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. primo cane
    Di natzu73 nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-13, 03:09 PM
  2. Il mio primo cane!
    Di Tribil nel forum I CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-01-12, 09:59 PM
  3. Il mio primo cane
    Di Miss_Jane nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-09-11, 02:09 AM
  4. Scelta primo cane
    Di Cecco_Angiolieri nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-11-07, 03:38 PM
  5. PRIMO SOCCORSO DEL CANE
    Di manrico nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 05:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •