Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: allevaementi seri di cavalier king in lombardia

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    allevaementi seri di cavalier king in lombardia

    Ciao a tutte
    sono nuova e abbastanza disperata perche' sto cercando un allevamento serio in Lombardia o dintorni..io abito in provincia di Brescia e sono disposta anche ad allontanarmi per cercare il mio cucciolo di cavalier king..purche' sia sicura che sia sano oltre che bello..
    Ho due bambine che mi stanno letteralmente facendo impazzire per questo cucciolo ma navigando su internet ho visto che se i cuccioli non provengono da allevamenti seri possono avere gravi patologie e la cosa mi ha spaventato..nessuno mi puo' aiutare..
    Finora ho contattato la Domus Aventina di Roma che so essere un ottimo allevamento ma se trovassi qualcosa piu' vicino sarebbe meglio..

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo ti devo sconsigliare di acquistare un cucciolo di cavalier king in italia... perchè la razza è stata rovinata dagli allevatori...!
    essendo un cane che ultimamente moltissimi hanno deciso di acquistare i cuccioli sono stati selezionati in maniera sbagliata...! purtroppo questa razza è fortemente compromessa...
    moltissimi esemplari soffrono per causa di gravi patologie,ereditarie e non...
    ti consiglio ,se vuoi sul serio questa razza , di prendere il cucciolo all'estero... o di cambiare razza...!
    Piccolo grande amore
    <3

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    vai ad un canile ,troverai tanti cani che hanno bisogno di aiuto, salveresti una vita ,invece di spendere soldi....
    Lend

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Giorgia.e.coco ha scritto:

    purtroppo ti devo sconsigliare di acquistare un cucciolo di cavalier king in italia... perchè la razza è stata rovinata dagli allevatori...!
    essendo un cane che ultimamente moltissimi hanno deciso di acquistare i cuccioli sono stati selezionati in maniera sbagliata...! purtroppo questa razza è fortemente compromessa...
    moltissimi esemplari soffrono per causa di gravi patologie,ereditarie e non...
    ti consiglio ,se vuoi sul serio questa razza , di prendere il cucciolo all'estero... o di cambiare razza...!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">bene, ma detto questo all'estero dove? Mi sembra molto semplicistico il tuo consiglio su una scelta cosi' importante

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lend ha scritto:

    vai ad un canile ,troverai tanti cani che hanno bisogno di aiuto, salveresti una vita ,invece di spendere soldi....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    concordo anch'io, ma bisogna vedere se la nostra amica è daccordo e soprattutto i bambini che magari hanno ideaizzato il loro cane con quella razza
    Spero che la sua sia una scelta ben ponderata e non affrettata dal primo che capita
    Io mi rivolgerei al club di razza per fare un po di chiarezza e un esame di coscienza per sapere se quello dei figli è un desiderio o un capriccio vero e proprio

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:
    bene, ma detto questo all'estero dove? Mi sembra molto semplicistico il tuo consiglio su una scelta cosi' importante
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    non conosco allevamenti all'estero..! ovviamente è l'interessato che deve informarsi... io ho sconsigliato soltanto l'italia che questi bellissimi cavalier li ha rovinati!...
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Tuttavia, un cane ,di razza o meno...necessità di tante attenzioni,quindi se è un semplice capriccio di bimbi,evitiamo di prendere un cane perchè richiede grosse responsabilità,impegno e pazienza costante.
    I bambini lo vedranno come mezzo di gioco e di svago ma un cane è un essere vivente e deve essere trattato tale, e se le bimbe non hanno coscienza di tale cosa, ti esaurirai solo tu appresso al cane.
    Lend

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie per i consigli..comunque ho sempre avuto cani in famiglia e tutti di grossa taglia e so cosa significhi soprattutto avere un cucciolo....e' come avere un bambino piccolo..
    Per quanto riguarda le mie figlie io lo faccio soprattutto a scopo terapeutico perche' la piu' piccola ha il terrore dei cani visto che quello di mia suocerla un giorno ha tentato di "morderla" mentre lei gli tirava la coda...naturalmente bisogna considerare che hanno 4 e 5 anni e l'impegno che posso chiedere a loro e' ridotto..so che il grosso lo dovro' fare io ma ripeto lo faccio volentieri perche' anche a me piacciono i cani..
    Per quanto riguarda i canili...so che ci sono tanti animali che soffrono ma mi domando perche' bisogna sempre fare i buonisti e dispensare parole accusatorie come se chi prendesse un cane di razza facesse chissa' quale crimine visto che ce ne sono tanti che soffrono e sono gratis..ammiro comunque molto chi lo fa..
    Penso che la mia scelta sia da rispettare...non ho chiesto quale cane acquistare ma semplicemente dove trovare un buon allevamento..
    Grazie a chi mi puo' aiutare davvero

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me hai perfettamente ragione..
    ti ripeto.. la razza dei cavalier in italia è fortemente compromessa !
    un cavalier d'allevamento costa 1500/2000 euro..! e spesso ci sono il triplo di cure veterinarie da spendere!
    dico purtroppo perchè è una razza meravigliosa..
    anche io volevo prenderla, ma dopo tutte le testimonianze che ho ascoltato ho deciso di prendere un maltesino
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Potresti spiegare perchè è compromessa? Visto che ci sei andata molto vicino all'acquisto dai lumi in merito

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco Woody ( cucciolo di cavalier king )
    Di Milos85 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-07-11, 08:59 PM
  2. Cavalier king
    Di galija nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-08-09, 08:41 AM
  3. Cavalier king o charles king spaniels
    Di rosanna grimaldi nel forum SPANIELS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 06:32 PM
  4. Cavalier King: aspettativa di vita
    Di psichica nel forum SPANIELS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 08:20 PM
  5. Cavalier king
    Di SGu@Z nel forum SPANIELS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 03:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •