Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Shubunkin

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    Questi dovrebbero essere: Shubunkin.


    Questo invece è il mio acquario ma la foto non è venuta molto bene.
    <b>ACQUARIO:</b> Artigianale, 105 litri di acqua valori del rubinetto da definire, misure vasca 92x38 cm.<b>FILTRO E MATERIALE:</b> Interno, lana e cannolicchi.<b>POMPA:</b> P-300 compact.<b>TERMORISCALDATORE:</b> Ecocalor 100.<b>AREATORE:</b> Atinan, acquarium air pump AT-701.<b>ILLUMINAZIONE:</b> 1 neon.<b>FONDO:</b> Sabbia granulata...<b>PIANTE:</b> Ancora da acquistare.<b>PESCI:</b> 2 pesci rossi comuni, 3 Orifiamma, totale 5.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    si sembrerebbero loro... ti consiglio ti togliere le conchiglie, i pesci potrebbero ferirsi... ma quanti ne hai in tutto? ne vedo almeno 4, e ognuno di questi pesci vuole almeno 100 litri per se da adulto

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Si Stefano, ci sono nell'acquario solo i quattro pesci che vedi nelle foto.

    Vabbè ma allora tutti i pesci che ci sono nel mare che convivono con le conchiglie? xD
    <b>ACQUARIO:</b> Artigianale, 105 litri di acqua valori del rubinetto da definire, misure vasca 92x38 cm.<b>FILTRO E MATERIALE:</b> Interno, lana e cannolicchi.<b>POMPA:</b> P-300 compact.<b>TERMORISCALDATORE:</b> Ecocalor 100.<b>AREATORE:</b> Atinan, acquarium air pump AT-701.<b>ILLUMINAZIONE:</b> 1 neon.<b>FONDO:</b> Sabbia granulata...<b>PIANTE:</b> Ancora da acquistare.<b>PESCI:</b> 2 pesci rossi comuni, 3 Orifiamma, totale 5.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Gladiator79 ha scritto:

    Si Stefano, ci sono nell'acquario solo i quattro pesci che vedi nelle foto.

    Vabbè ma allora tutti i pesci che ci sono nel mare che convivono con le conchiglie? xD

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Infatti questi NON sono di mare

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    Ok d'accordo in caso volessi cambiare in alternativa invece delle conchiglie cosa ci posso mettere?
    <b>ACQUARIO:</b> Artigianale, 105 litri di acqua valori del rubinetto da definire, misure vasca 92x38 cm.<b>FILTRO E MATERIALE:</b> Interno, lana e cannolicchi.<b>POMPA:</b> P-300 compact.<b>TERMORISCALDATORE:</b> Ecocalor 100.<b>AREATORE:</b> Atinan, acquarium air pump AT-701.<b>ILLUMINAZIONE:</b> 1 neon.<b>FONDO:</b> Sabbia granulata...<b>PIANTE:</b> Ancora da acquistare.<b>PESCI:</b> 2 pesci rossi comuni, 3 Orifiamma, totale 5.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio acquario con pesci rossi è pieno di legni di mopani con sopra Anubias barteri Nana Bonsai e Microsorum pteropus per esempio...

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    Si ma nel mio acquario oramai avviato ci sono gia' delle piante finte le preferisco se metto piante naturali i miei pesci le divorano!!!

    Avete notato cmq due pesci hanno la coda piu' corta degli altri due mentre gli altri due le hanno piu' lunghe le punte della coda questo che significa maschio e femmina boh.
    <b>ACQUARIO:</b> Artigianale, 105 litri di acqua valori del rubinetto da definire, misure vasca 92x38 cm.<b>FILTRO E MATERIALE:</b> Interno, lana e cannolicchi.<b>POMPA:</b> P-300 compact.<b>TERMORISCALDATORE:</b> Ecocalor 100.<b>AREATORE:</b> Atinan, acquarium air pump AT-701.<b>ILLUMINAZIONE:</b> 1 neon.<b>FONDO:</b> Sabbia granulata...<b>PIANTE:</b> Ancora da acquistare.<b>PESCI:</b> 2 pesci rossi comuni, 3 Orifiamma, totale 5.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Maschio e femmina non lo capisci dalle pinne.. uno casomai ha le pinne a velo e l'altro no.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti...

    se mi mostri delle foto degli opercoli branchiali dei pesci ti dico quali sono maschi e quali femmine...

    le piante che ti ho detto non le mangiano, così come non mangiano nemmeno le Bolbitis

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    http://i1232.photobucket.com/albums/...cquario028.png


    Questo in primo piano mi sembra veramente "cicciotto".. mi sembra strano..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 05:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •